Amichevole, Sion-Inter 2-0. Luciano Spalletti: "Sconfitta meritata"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Amichevole, Sion-Inter 2-0. Luciano Spalletti: “Sconfitta meritata”

Sion-Inter

La sintesi e il tabellino di Sion-Inter 2-0. Partita non eccezionale dei nerazzurri che hanno faticato a causa dei carichi di lavoro pesanti.

SION (SVIZZERA) – Prima sconfitta stagionale per l’Inter. Nella seconda amichevole in terra svizzera, i nerazzurri sono stati battuti dal Sion con il punteggio di 2-0. Prestazione non di alto livello per i ragazzi di Luciano Spalletti che hanno faticato molto anche a causa dei carichi di lavori molto pensante.

Matteo Politano
fonte foto https://www.facebook.com/Inter/

Vittoria di prestigio per la squadra svizzera che ha sbloccato il risultato nel primo tempo con Neitzke che ha sfruttato l’uscita a vuoto di Padelli mentre ha raddoppiato nella ripresa con Baltazar. Prossimo impegno per Icardi e compagni sabato 21 luglio contro lo Zenit San Pietroburgo a Pisa.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Di seguito il tabellino di Sion-Inter 2-0

Marcatori: 27′ Neitzke, 70′ Baltazar

Sion 1° tempo (4-5-1): Maisonial; Maceiras, Raphael Rossi, Neitzke, Abdellaoui; Carlitos, Adryan, Grcic, Mveng, Kasami; Moussa.
Sion 2° tempo (4-5-1): Maisonial; Epitaux, Bamert, Abdellaoui, Lenjani; Baltazar, Ndoye, Toma, Daoudou, Uldrikis; Philippe. A disp. Berchtold. All. Jacobacci

Inter 1° tempo (4-2-3-1): Padelli; Dalbert, De Vrij, Škriniar (76′ Zappa), Asamoah; Gagliardini (69′ Roric), Borja Valero (62′ Salcedo); Politano, Nainggolan (24′ Emmers), Karamoh; Lautaro Martínez (62′ Icardi). A disp.  Handanovic, Berni, Nolan, Dekic, Demirovic, Colidio. All. Spalletti

Arbitro: Sig. Alessandro Dudic (Svizzera)

Note: Ammoniti: Balzatar e Maisionial (S). Angoli: 6-2 per il Sion. Recupero: 2′ p.t.; 1′ s.t.

Luciano Spalletti dopo Inter-Sion: “Sconfitta meritata”

Al termine della sconfitta Luciano Spalletti ha parlato ai microfoni di Inter TV: “Sconfitta meritata e il Sion ha dimostrato di essere più forte di noi in questa sfida. Non siamo riusciti a tenere palla e siamo andati in grossa difficoltà. Oggi non siamo stati brillantissimi e le difficoltà si sono viste sin dai primi minuti. Ho voluto dare maggiore continuità a Dalbert, visto che ci mancano alcuni elementi. La situazione è tutto sotto controllo. Mi fa piacere ritrovare lo Zenit, una squadra a cui sono molto affezionato“.

Di seguito il video con gli highlights di Sion-Inter

https://www.youtube.com/watch?v=C8awU-4Eaxc

fonte foto copertina https://www.facebook.com/Inter/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 18 Luglio 2018 22:18

Calciomercato: colpo Rigoni per il Parma. Perica è del Frosinone

nl pixel