Sparatoria a Palermo, gambizzato un commercialista
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Sparatoria a Palermo, si costituisce il killer dello Zen

Ricorso Al Prefetto

Sparatoria in strada a Palermo. In un agguato è stato gambizzato un commercialista. Sulla vicenda indagano gli inquirenti.

PALERMO – Sparatoria in strada a Palermo nella serata di martedì 12 marzo 2019. La vittima è un commercialista siciliano che è stato ferito alle gambe da dei colpi di arma da fuoco. Le sue condizioni non sono gravi ma attualmente si trova ricoverato nel reparto di ortopedia dell’ospedale di Villa Sofia.

Sulla vicenda indagano gli inquirenti che stanno cercando di risalire all’identità del killer, fuggito subito dopo l’agguato. Al momento non si conoscono i motivi di questa sparatoria ma si scava nel passato del commercialista che in passato ha denunciato diverse minacce subite dai clienti. Proprio su di loro si concentrano le indagini dei carabinieri che sperano in poco tempo di arrivare al nome della persona che è stata autrice di questo gesto.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Carabinieri
Fonte foto: https://www.facebook.com/carabinieri.it/

Sparatoria a Palermo, ferito un commercialista

I carabinieri nelle scorse ore hanno già ascoltato il commercialista che ha parlato di un solo uomo con il volto coperto con il casco ad avere sparato. La vittima è stata colpita da un singolo proiettile alle gambe e per questo trasportato in ospedale anche se non in gravi condizioni. I testimoni non hanno saputo descrivere il presunto killer. Un aiuto potrebbe arrivare dalle telecamere presenti nella zona per risalire all’identità della persona che ha sparato.

Un gesto intimidatorio avvenuto nella serata di martedì nei confronti di un commercialista che già in passato aveva subito delle minacce dai clienti. Su di loro si stanno concentrando le indagini e non è escluso che nelle prossime ore inizino i primi interrogatori sulla vicenda. La vittima non ha saputo riconoscere il suo aggressore visto che era con il volto coperto e soprattutto non avrebbe neanche parlato. Indagini in corso da parte degli inquirenti.

Qualche ora dopo una nuova sparatoria è stata registrata in un’altra zona della città siciliana con un padre e un figlio di 18 anni rimasti uccisi in un agguato. Il killer si è costituito confessando di aver sparato al termine di una violenta discussione.

fonte foto copertina https://pixabay.com/it/polizia-carabinieri-auto-3394767/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 15 Marzo 2019 15:42

‘Ndrangheta, arrestato a Roma il boss Pantaleone Mancuso

nl pixel