Steaua Bucarest-Lazio, Simone Inzaghi: "Vogliamo invertire il trend"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Steaua Bucarest-Lazio, Simone Inzaghi: “Vogliamo invertire il trend”

Simone Inzaghi in conferenza stampa alla vigilia di Steaua Bucarest-Lazio: “Dovremo fare una grande gara per portare a casa un risultato positivo”.

BUCAREST (ROMANIA) – La Lazio vuole ritornare alla vittoria anche se non sarà semplice farlo in casa dello Steua Bucarest: “Non vediamo l’ora – dice Simone Inzaghi nella conferenza stampa di vigilia – di scendere in campo per cercare di invertire il trend. Abbiamo analizzato con i ragazzi la situazione e le gare con Napoli e Milan sono state decisi da episodi. Domani ci aspetta una gara sicuramente non semplice e per portare a casa la vittoria dobbiamo fare una grandissima gara. Felipe Anderson? Ha capito di avere sbagliato. Domani potrà essere un’arma in più da sfruttare a gara in corso. L’ho visto più sereno“.

Steaua Bucarest-Lazio, la conferenza stampa di Lucas Leiva

Oltre a Simone Inzaghi, nella conferenza stampa di vigilia parla anche il centrocampista spagnolo Lucas Leiva: “Lo Steaua è una squadra difficile da affrontare, in uno stadio caldo che sarà pieno di gente. Dovremo fare una partita giocando compatti e concentrati. Se facciamo un buon risultato qui abbiamo buone chance per andare avanti. Dobbiamo invertire il momento negativo. La sconfitta di Napoli? Nel primo tempo abbiamo giocato bene. Nel secondo non siamo stati gli stessi. Ora abbiamo la possibilità di guardare avanti e fare meglio“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 14 Febbraio 2018 20:59

Cagliari, rinnova fino al 2022 Paolo Faragò: il comunicato ufficiale

nl pixel