Vairano Pantenora (Caserta), finanziare uccide moglie e cognata
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Tragedia a Vairano Pantenora: finanziare uccide moglie e cognata e poi si suicida

Scampia

Un finanziere ha ucciso la moglie e la cognata e poi si è ucciso. La tragedia familiare è avvenuta a Vairano Pantenora, in provincia di Caserta.

VAIRANO PANTENORA (CASERTA) – Un pomeriggio di metà novembre si è trasformato in tragedia a Vairano Pantenora, paesino in provincia di Caserta. Un finanziere di 52 anni è entrato nella cartoleria della moglie ed ha aperto il fuoco contro di lei e la cognata prima di togliersi la vita con la pistola di ordinanza. Nella sparatoria sono rimasti feriti anche i suoceri dell’omicida ma le loro condizioni non destano particolari preoccupazioni.

Carabinieri
fonte foto https://www.facebook.com/carabinieri.it/

Vairano Pantenora (Caserta), un finanziere uccide la moglie e la cognata e poi si toglie la vita

Secondo una prima ricostruzione da parte degli inquirenti, l’uomo sarebbe entrato nella cartoleria per uccidere la moglie. Molto probabilmente la furia omicida è stata scatenata dai precedenti litigi che avevano portato ad una separazione non semplice. L’uomo non aveva mai preso bene la decisione della compagna di lasciarlo e così ha deciso di farla finita.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Sulla vicenda indagano i carabinieri che stanno cercando di ricostruire la dinamica dell’incidente. Da capire se nelle intenzioni dell’omicida c’era anche di uccidere la cognata oppure la donna si è messa in mezzo per proteggere la sorella, rimettendoci la vita. Per chiarire come si è svolta la vicenda potrebbero essere decisive le testimonianze dei genitori della vittima che sono ricoverate in ospedale sotto shock. La coppia lascia due figli: una ragazza di 20 anni e un bambino di 13 anni mentre l’altra vittima aveva un maschietto. L’intero paesino è rimasto sconvolto visto che i due erano molto conosciuti.

fonte foto copertina https://www.facebook.com/umberto.belpedio.1

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 15 Novembre 2018 21:21

Omicidio Riccardo Magherini, assolti i tre carabinieri

nl pixel