Vigo di Fassa (Trento), studente cade dal terzo piano di un albergo
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Vigo di Fassa (Trento), studente cade dal terzo piano di un albergo

A Vigo di Fassa, in provincia di Trento, uno studente è precipitato dal terzo piano di un albergo. Il giovane è in gravi condizioni.

VIGO DI FASSA (TRENTO) – Tragedia sfiorata nella notte tra il 9 e il 10 marzo 2019 a Vigo di Fassa, in provincia di Trento. Uno studente di 18 anni è precipitato dal terzo piano di un albergo. Il giovane è stato trasportato d’urgenza in ospedale in codice rosso ma non sembrerebbe essere in pericolo di vita.

Sono in corso le indagini dei carabinieri per cercare di capire cosa sia realmente accaduto nella notte a Vigo di Fassa. Nelle prossime ore potrebbero essere ascoltati i compagni del giovane che ancora sono sotto shock. La scolaresca – originaria di Varese – si trovava in Trentino per la settimana bianca e non era la prima volta che sceglieva quell’albergo per trascorrere un periodo di svago.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Ambulanza
fonte foto https://www.facebook.com/ItalianRedCross/

Tragedia a Vigo di Fassa, giovane di 18 anni precipita dal terzo piano di un albergo

Secondo una prima ricostruzione da parte degli inquirenti, il giovane molto probabilmente stava cercando di scendere dal balcone per uscire dall’albergo ma improvvisamente avrebbe perso l’equilibrio e precipitato al suolo. I compagni hanno subito lanciato l’allarme. I sanitari del 118 hanno stabilizzato il giovane sul posto e poi trasportato d’urgenza in ospedale in codice rosso. I medici non hanno ancora sciolto la prognosi ma non sembrerebbe in pericolo di vita. Le prossime ore saranno fondamentali per il quadro clinico.

Sono in corso le indagini per accertare meglio la dinamica dell’incidente. I carabinieri stanno cercando di mantenere il massimo riserbo sulla vicenda anche per cercare di conservare la privacy del giovane. Possibile che nelle a breve vengano interrogati sia i compagni per cercare di capire cosa sia realmente successo nella notte tra sabato e domenica. Per sentire il diciottenne bisogna aspettare ancora un po’, visto che i medici non hanno ancora dato l’ok.

fonte foto copertina https://www.facebook.com/sergio.n.fedele

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 10 Marzo 2019 16:03

L’ultimo video di Daniele Nardi e il messaggio al figlio

nl pixel