Torino, fermato uno stupratore seriale: almeno quattro le aggressioni
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Torino, fermato uno stupratore seriale: almeno quattro le aggressioni

Carabinieri

I carabinieri di Torino hanno fermato un uomo di Moncalieri, presunto stupratore seriale. Almeno quattro le possibili aggressioni.

TORINO – I carabinieri di Torino hanno arrestato un possibile stupratore. L’uomo – residente a Moncalieri – è accusato di aver violentato una ragazza nel luglio nel 2017 ma gli inquirenti sono al lavoro per cercare di capire se il fermato è il responsabile di altre aggressioni.

Nei mesi scorsi i militari hanno ricevuto altre tre denunce di abusi avvenuti in maniera molto simile. Proprio per questo gli investigatori pensano che la violenza sia stata fatta dalla stessa persona con il trentenne che sembra essere il primo indiziato.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Carabinieri NAS
Carabinieri (fonte foto: https://www.facebook.com/carabinieri.it/)

Torino, in manette un trentenne. L’uomo è accusato di violenza sessuale aggravata

L’episodio di violenza sarebbe avvenuto nelle prime ore del 22 luglio 2017 a Torino. Secondo quanto denunciato dalla ragazza, l’uomo avrebbe aspettato la ragazza fuori dalla discoteca e subito dopo l’avrebbe aggredita mettendo le mani alla bocca per non farla urlare. Dopo avere abusato di lei, l’uomo è scappato.

Le indagini sono proseguite per oltre un anno e alla fine si è arrivati all’identificazione dell’uomo di 30 anni che dovrà rispondere di violenza sessuale aggravata. Le investigazioni non si fermeranno qui. Secondo i carabinieri l’indagato potrebbe essere coinvolto in altre aggressioni non denunciati. Gli inquirenti se sono certi e per questo nei prossimi giorni sperano di avere novità in questo senso.

Gli altri abusi sono avvenuti in maniera molto simile a quella di luglio 2017 e nei prossimi giorni potrebbe essere fissato il riconoscimento per capire se davvero la responsabilità è del fermato.

fonte foto copertina https://www.facebook.com/carabinieri.it/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 13 Ottobre 2018 19:56

Genova, Bucci: “Pronto il piano per recuperare gli oggetti degli sfollati”

nl pixel