Superbike, orari e info streaming del GP di Spagna 2020
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Superbike, orari e info streaming del GP di Spagna

Superbike

Superbike, orari e info streaming del GP di Spagna. Secondo appuntamento con il Mondiale dopo Phillip Island.

JEREZ DE LA FRONTERA (SPAGNA) – Orari e info streaming del GP di Spagna, secondo appuntamento con il Mondiale di Superbike. Dopo la prima gara a Phillip Island, il campionato si è fermato per la pandemia con la ripresa fissata a Jerez de la Frontera a porte chiuse.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Uno stop che naturalmente ha mischiato le carte visto che i piloti saranno chiamati a partire quasi da zero. E la novità è rappresentata sicuramente dal ritorno di Marco Melandri che sostituirà sulla Barni Leon Camier. Una chance importante per il pilota per riscattare alcune stagioni non eccezionali.

Superbike, gli orari del GP di Spagna

Un lungo weekend in Spagna che inizia il venerdì con la doppia sessione di prove libere che potrebbero dare i primi segnali del fine settimane. Anche se i fari sono puntati alla giornata di sabato quando la Superpole e la Gara-1 dovrebbero dire chi potrà ambire alla vittoria e, molto probabilmente, anche al Mondiale. Domenica si tornerà in pista per la seconda e ultima prova. Ecco il programma completo:

Venerdì 31 luglio 2020
10.30 Superbike FP1
15.00 Superbike FP2

Sabato 1° agosto
9.00 Superbike FP3
11.00 Superbike Superpole
14.00 Superbike Gara-1

Domenica 2 agosto
9.00 Superbike Warm up
11.00 – Superbike Superpole Race
14.00 Superbike Gara-2

Superbike
fonte foto https://www.facebook.com/WorldSBK/

Superbike, info streaming GP Spagna

Un weekend che sarà trasmesso in diretta su Sky Sport MotoGP, che ha in esclusiva il Mondiale di Superbike. Per i non abbonati c’è la possibilità di vedere le due prove in diretta su Tv8 mentre bisognerà aspettare due ore per assistere alla Superpole Race di domenica 2 agosto che sarà trasmessa alle 13 mentre l’orario originale è quello delle 11. Tutto pronto, quindi, per la ripartenza del Mondiale di Superbike bloccato dalla pandemia dopo la prima gara in Austrialia.

fonte foto copertina https://www.facebook.com/WorldSBK/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 28 Luglio 2020 21:40

F1 a Silverstone, Leclerc: ‘Lavorare a testa bassa’. Vettel, ‘Il vento può avere un ruolo importante’

nl pixel