Gonzalo Higuain, Supercoppa a rischio: il Pipita ha l'influenza

Milan, Higuain ha l’influenza: Supercoppa a rischio?

La febbre mette a rischio la presenza di Gonzalo Higuain. Lo staff rossonero farà di tutto per recuperare il centravanti argentino.

Supercopa Italiana, Juventus-Milan: tutto pronto per la super sfida in programma alle ore 18:30 italiane a Gedda (Arabia Saudita). Il big match tra bianconeri e rossoneri potrebbe perdere uno dei protagonisti più attesi e discussi: Gonzalo Higuain.

La presenza del Pipita, infatti, sarebbe in dubbio a causa dell’influenza: il centravanti argentino avrebbe qualche linea di febbre, con lo staff milanista che starebbe lavorando per provare a recuperarlo per la partita. Le condizioni dell’ex attaccante della Juve, dunque, sarebbero da monitorare.

Già in mattinata Gonzalo Higuain non aveva preso parte all’incontro con il principe Abdulaziz bin Turki Al-Faisal, presidente dell’autorità per lo sport saudita. Assenza che aveva destato più di una perplessità alla luce delle indiscrezioni di mercato che vogliono il Pipa a un passo dal Chelsea (pare che la Juve abbia raggiunto un accordo di massima con i Blues per la cessione del giocatore già a gennaio).

Gonzalo Higuain
Fonte foto: https://twitter.com/acmilan

Milan, Gonzalo Higuain in dubbio: gioca Cutrone?

Il Milan – questo filtra dall’ambiente rossonero – farà il possibile per cercare di recuperare l’attaccante per la Supercoppa Italiana, ma a questo punto non è da escludere che possa giocare dall’inizio Patrick Cutrone. Il giovane prodotto del vivaio milanista scalpita ed è caricatissimo dopo la recente doppietta realizzata nella gara di Coppa Italia contro la Sampdoria.

Il Pipita potrebbe partire inizialmente dalla panchina oppure dare forfait. Il popolo rossonero è in attesa di notizie anche dal mercato. L’operazione Piatek potrebbe presto entrare nel vivo, con Higuain ovviamente a Londra alla corte del vecchio maestro Maurizio Sarri. Saranno giorni intensi per il direttore tecnico Leonardo (che non ha seguito la squadra a Gedda) e il suo staff.

Ecco un video con alcune giocate di Gonzalo Higuain:

ultimo aggiornamento: 16-01-2019

X