Suso a Milan TV: "Ora sto meglio. Dobbiamo continuare così"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Suso a Milan TV: “Ora sto meglio. Dobbiamo continuare così”

Suso scambio Suso-Callejon

Ecco le dichiarazioni rilasciate dallo spagnolo Suso al canale tematico ufficiale del club rossonero.

Milan, Suso sta pian piano ritrovando la forma migliore, dopo i problemi fisici che lo hanno condizionato a fine 2018: “Prima di Natale stavo peggio – ha dichiarato l’esterno rossonero ai microfoni di Milan TVora mi sento meglio e riesco almeno a giocare senza troppo fastidio”.

Nel corso dell’intervista, lo spagnolo è tornato sul pareggio dell’Olimpico contro la Roma: “La gente pensava fosse facile visti i risultati di Coppa Italia, ma non è mai così. Hanno un grande allenatore e giocatori molto forti, si è visto in campo. Anche De Rossi, che non giocava da tempo, ha fatto un’ottima prova. Noi abbiamo fatto il nostro, queste partite nelle scorse stagioni le avremmo perse. Anche in Coppa abbiamo fatto bene”.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Suso è uno dei giocatori dell’attuale rosa con più anni di miltanza nel Milan: “Dal mio arrivo – ha affermato al canale tematico del club – sono cambiate tantissime cose. Ora siamo in un buon momento, in classifica siamo lì e dobbiamo continuare così. Ma nel calcio tutto cambia velocemente, se perdiamo due partite tornano subito le voci di un anno disastroso e così via… Dobbiamo e guardare avanti migliorando ogni giorno”.

Suso
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Milan, Suso: “Donnarumma può ancora crescere”

Una considerazione anche sul rientro di Lucas Biglia: “Per noi è fondamentale, nel suo ruolo è uno dei migliori al mondo. Ha sempre la posizione giusta nel momento giusto, a noi compagni serve tanto perché sappiamo dove trovarlo e quando. Anche quando le azioni sono velocissime in campo, lui è sempre in posizione. Aiuta molto questo fattore”.

Non poteva certo mancare una considerazione su Kris Piatek: “È un ragazzo che parla con tutti, prova a comunicare ed è simpatico. Ora sta bene anche in campo, a livello di forma, quindi dobbiamo sfruttarlo”.

Infine, un giudizio sulla crescita di Gigio Donnarumma: “Ha iniziato giovanissimo – ha osservato Suso – questo lo rende speciale perché già ha tantissime partite col Milan. Ovviamente è uno dei più forti in assoluto, ma può ancora crescere senza mai fermarsi”.

Ecco un video con alcune giocate di Suso:

https://www.youtube.com/watch?v=t9ngrW05uwY

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 9 Febbraio 2019 16:18

Milan, il rimpianto di Galliani: “Carlitos Tevez”

nl pixel