Nuova scossa di terremoto nelle Marche: non si registrano danni a persone o cose

5 paesi low cost dove rifarsi una vita

Nella notte una scossa di terremoto ha colpito la provincia di Macerata. Non si registrano danni a persone o cose ma solamente tanta paura.

MACERATA – La terra non smette di tremare nel Centro Italia. Nelle prime ore di questa mattina è stata registrata una scossa di terremoto di magnitudo 3.0 nelle Marche.

Il sisma è avvenuto alle 5:33 con epicentro a 2 chilometri da Pieve Torina, in provincia di Macerata, ad una profondità di circa 9 chilometri. La scossa è stata sentita dai comuni più vicini che sono quelli di Muccia, Pievebovigliana, Fiordimonte, Serravalle di Chienti e Monte Cavallo.

Terremoto nelle Marche: il video dei cacciatori

Scossa di terremoto nelle Marche, non si registrano danni a persone o cose

Molta la paura tra le persone che sono scese immediatamente in strada ma per fortuna non si registrano danni a persone o cose.

La zona verrà continuamente monitorata vista la possibilità di altri eventi sismici nelle prossime ore anche se per il momento la situazione sembra tranquilla.

Alcune famiglie hanno deciso di trascorrere le ultime ore della notte in strada mentre altre sono rientrare nelle proprie abitazioni qualche minuto dopo.

Il video del terremoto del 2016

Ricevi le ultime notizie in Real Time, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 25-03-2018

Francesco Spagnolo