Serie A 2018-2019, Torino-Fiorentina 1-1: parità al Grande Torino
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Serie A, Torino-Fiorentina 1-1: l’autorete di Lafont pareggia il vantaggio di Benassi

La sintesi e il tabellino di Torino-Fiorentina 1-1: al vantaggio di Benassi risponde l’autorete di Lafont.

TORINO – Nell’anticipo serale della decima giornata di Serie A Torino e Fiorentina non vanno oltre l’1-1. Viola in vantaggio dopo soli 120″ con Benassi ma il pareggio dei granata arriva al 10′ grazie all’autorete sfortunata di Lafont.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Serie A, Torino-Fiorentina 1-1: la sintesi

Partenza sprint per la Fiorentina che dopo 120″ passa in vantaggio. Errore in disimpegno di De Silvestri, con Benassi che a tu per tu con Sirigu non sbaglia.

Il vantaggio dei Viola dura solamente dieci minuti. Al 13′ conclusione dalla distanza di Ola Aina che s’infrange sul palo. La palla sbatte sulla schiena di Lafont e termina in rete.

Il pareggio fa scoccare la scintilla ai padroni di casa che vanno vicini al vantaggio con Ola Aina, palla fuori, e con De Silvestri ma Lafont con i piedi dice no. Nella ripresa parte bene la Fiorentina con Chiesa che dopo pochi secondi chiama Sirigu alla parata. La reazione granata arriva con una doppia occasione per Iago Falqué e con un tiro di Meïté ma il portiere dei toscani si fa trovare impreparato. Nel finale di tempo i ragazzi di Pioli si fanno rivedere in avanti con Chiesa ma l’estremo difensore dei granata risponde presente. Il portiere ex PSG è provvidenziale qualche minuto dopo riuscendo a dire di no a Simeone. Le ultime due occasioni sono per i padroni di casa ma Iago Falqué e Belotti non inquadrano la porta.

Ola Aina
Ola Aina (fonte foto https://twitter.com/TorinoFC_1906)

Serie A, il tabellino di Torino-Fiorentina 1-1

Marcatori: 2′ Benassi (F), 13′ aut. Lafont (T)

Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, N’Koulou, Djidji; De Silvestri (83′ Parigini), Baselli (65′ Zaza), Rincón, Meïté, Ola Aina; Iago Falqué (81′ Soriano), Belotti. A disp. Ichazo, Rosati, Lyanco, Lukic, Edera, Berenguer, Moretti, Bremer. All. Mazzarri

Fiorentina (4-3-3): Lafont; Milenkovic, Pezzella Ger., Vitor Hugo, Biraghi; Benassi (84′ Dabo), Veretout, Edmilson Fernandes (46′ Gerson); Chiesa, Eysseric (46′ Simeone), Mirallas. A disp. Dragowski, Laurini, Ceccherini, Pjaca, Hancko, Sottil, Vlahovic, Diks, Théréau. All. Pioli

Arbitro: Sig. Michael Fabbri (Ravenna)

Note: al 30′ allontanato Mazzarri (T) per proteste. Ammoniti: Rincón, Meïté (T); Milenkovic, Gerson, Veretout (F). Angoli: 1-1. Recupero: 2′ p.t.; 4′ s.t.

Di seguito il video con gli highlights di Torino-Fiorentina 1-1

fonte foto copertina https://twitter.com/testa_to

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 28 Ottobre 2018 7:27

Mercato Milan: ritorno di fiamma per Lincoln del Flamengo

nl pixel