Tuttosport: attento Milan, Mario Rui piace molto anche all'estero
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Tuttosport: attento Milan, Mario Rui piace molto anche all’estero

Mario Rui

Il quotidiano sportivo sottolinea come Mario Rui, nel mirino del Milan, abbia anche estimatori nei campionati esteri. Ecco quali

In casa Milan è già arrivato il primo botto di mercato. Si tratta dell’ormai ex centrocampista dell’Empoli Rade Krunic, giunto in rossonero per la cifra di 8 milioni di euro. La rinnovata dirigenza del Diavolo è ovviamente solo all’inizio del lavoro: la squadra va rinforzata in alcuni settori nevralgici, tenendo anche conto del fatto che potrebbero esserci delle partenze eccellenti. Uno dei reparti da puntellare, ad esempio, è quello dei terzini sinistri. Con Laxalt e Strinic che paiono in partenza urgono nuovi innesti. Mario Rui è nella lista di Maldini e Boban: il Milan, però, non è certo solo.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Milan, Mario Rui piace anche a Zenit e Schalke 04

Come sottolinea nell’edizione odierna il quotidiano Tuttosport, infatti, il terzino sinistro portoghese del Napoli piace molto allo Zenit San Pietroburgo e allo Schalke 04. I rossoneri dunque devono affrettarsi a chiudere, se non vogliono correre rischi di alcun tipo.

L’agente del calciatore Mario Giuffredi, intervistato in esclusiva dal portale Pianeta Milan, ha evidenziato come il suo assistito piaccia molto al nuovo direttore tecnico rossonero Paolo Maldini: il procuratore ha in qualche modo disegnato una corsia preferenziale, nel caso in cui il Milan volesse chiudere la trattativa.

Mario Rui
Fonte foto: https://www.facebook.com/SSCNapoli

Milan, le cifre di Mario Rui nella passata stagione

Mario Rui Silva Duarte, nato a Sines (Portogallo) il 27 maggio del 1991, gioca nel Napoli dalla stagione 2017-2018: il calciatore è stato acquistato dalla Roma per la somma di poco più di 9 milioni di euro, tra prestito oneroso e riscatto.

Lo scorso anno Carlo Ancelotti lo ha utilizzato sulla fascia difensiva di sinistra in alternanza con l’algerino Faouzi Ghoulam, rientrato da un grave infortunio patito nella stagione precedente. Sono state 20 le presenze in A del portoghese, con 1 gol e 1 assist all’attivo. Ben 6 le partite giocate in Champions League, assieme a 4 incontri di Europa League, arricchiti da un assist. Uno il match disputato in Coppa Italia.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 17 Giugno 2019 11:28

Mercato Milan: Diego Laxalt è inseguito da tre squadre

nl pixel