Udinese-Milan, le scelte di Tudor e Giampaolo per l'esordio
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Udinese-Milan, le probabili formazioni: Tudor infoltisce il centrocampo, Giampaolo punta sulla vecchia guardia

Lucas Paquetà

Alle 18 alla “Dacia Arena” si gioca Udinese-Milan. Piatek contro Lasagna, Suso contro De Paul, i duelli più interessanti.

Udinese-Milan è il match domenicale delle 18 della prima giornata di campionato. Bianconeri e rossoneri si affrontano alla “Dacia Arena” agli ordini del signor Pasqua di Nocera Inferiore.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Le probabili formazioni

UDINESE (3-5-1-1): Musso; Becao, Troost Ekong, Samir; Stryger, Fofana, Jajalo, Mandragora, Pezzella; De Paul; Lasagna. A disposizione: Nicolas, Perisan, De Maio, Nuytinck, Opoku, Walace, Balic, Sema, Barak, Nestorovski, Pussetto, Teodorczyk.
MILAN (4-3-1-2): G. Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Borini, Calhanoglu, Paquetà; Suso; Piatek, Castillejo. A disposizione: A. Donnarumma, Soncin, Conti, Duarte, Gabbia, Laxalt, Bennacer, Bonaventura, Kessie, Krunic, Rafael Leao, André Silva. 

Suso Milan
fonte foto https://twitter.com/acmilan

Le scelte di Tudor e Giampaolo

Come ipotizza La Gazzetta dello Sport, Tudor dovrebbe optare per un folto centrocampo con Jajalo in cabina di regia. Dubbio a sinistra dove Ter Avest non è al meglio e Ken Sema è appena arrivato: Pezzella favorito su Pussetto. De Paul avrà il compito di innescare l’unica punta: Lasagna è in netto vantaggio su Nestorovski.
Giampaolo schiererà il Milan senza volti nuovi, almeno dall’inizio: Hernandez è infortunato mentre Duarte, Bennacer, Krunic e Leao inizieranno dalla panchina. Biglia è out e così in cabina di regia dovrebbe adattarsi Calhanoglu con ai lati Paquetà e uno tra Borini (favorito) e Kessié. Suso alle spalle di Piatek e Castillejo.

Udinese-Milan, l’ultima sfida

L’ultima volta che le due squadre si sono affrontate alla “Dacia Arena” il risultato ha premiato i rossoneri, vittoriosi all’ultimo secondo con una rete di Romagnoli.

https://www.youtube.com/watch?v=Ib9EWV68I7Y&feature=onebox

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 25 Agosto 2019 10:00

Fiorentina-Napoli 3-4: gol e spettacolo al Franchi

nl pixel