Ufficiale, Versace a Michael Kors, Donatella: "Idol leader visionario"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Versace a Michael Kors, Donatella: “Idol leader visionario”

Ufficiale, Versace a Michael Kors. Donatella: “Questo passo consentirà di raggiungere il pieno potenziale”.

La notizia che due giorni sta scuotendo il mondo della moda e quello dell’economia è diventata realtà. Come preannunciato, è arrivato oggi il comunicato ufficiale che sancisce l’acquisizione di Versace da parte di Michael Kors. Con questa operazione Versace è ufficialmente americana. John Idol si è detto certo che il nuovo grande passo appena compiuto, insieme con le ultime iniziative commerciali del gruppo, possa portare a un lungo periodo di utili per quanto riguarda il fatturato del gruppo.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Donatella: “Siamo tutti molto eccitati di unirci al gruppo guidato da John Idol”

La notizia è stata commentata con entusiasmo da Donatella Versace, che si è detta felicissima per la svolta dell’azienda che ora mira a raggiungere il suo pieno potenziale: “Santo, Allegra e io siamo consapevoli che questo prossimo passo consentirà a Versace di raggiungere il suo pieno potenziale. Siamo tutti molto eccitati di unirci al gruppo guidato da John Idol, che ho sempre ammirato come un leader visionario ma anche forte e appassionato. Riteniamo che essere parte di questo gruppo sia essenziale per il successo nel lungo termine di Versace“.

Versace
Fonte foto: https://www.facebook.com/donna.fanpage/?tn-str=k*F

“Sono orgogliosa che il marchio resti molto forte sia nel fashion che nella cultura moderna”

Questo è un momento molto eccitante per Versace – ha proseguito Donatella come riportato dall’ANSA. Sono passati più di vent’anni da quando ho preso in mano la società insieme a mio fratello Santo e mia figlia Allegra. Sono orgogliosa che Versace resti molto forte sia nel fashion che nella cultura moderna. Versace non è solo sinonimo del suo stile iconico e inimitabile, ma anche dell’essere inclusivi e di abbracciare la diversità, come pure di permettere alle persone di esprimere loro stesse“.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 25 Settembre 2018 15:29

Crollo del Ponte Morandi, a Genova l’incidente probatorio

nl pixel