Polemica su Twitter, Valentina Nappi attacca Giorgia Meloni: “Se lei è cristiana io non l’ho mai fatto con il lato B”. E i social si infiammano.
La polemica che caratterizza la scena politica italiana invade anche il cinema… a luci rosse, con la nota attrice Valentina Nappi che ha attaccato Giorgia Meloni sfruttando… gli strumenti del mestiere.
Valentina Nappi contro Giorgia Meloni su Twitter
La Nappi ha scatenato il mondo dei social con un tweet piccante per attaccare Giorgia Meloni, leader di Fratelli d’Italia in netta ascesa sulla scia di Matteo Salvini.
L’attrice porno, che già in passato aveva avuto confronti a distanza con Matteo Salvini facendo sapere di non apprezzare la politica proposta dalla destra italiana, ha puntato il dito contro la Meloni con un cinguettio al veleno.
“Se Giorgia Meloni è cristiana, io non ho mai fatto sesso anale“, ha twittato la Nappi. E il suo messaggio non poteva passare inosservato.
Di seguito il tweet (originale e certificato) di Valentina Nappi
Giorgia Meloni a Roma, il remix virale
L’attacco della ragazza di origini campane nasce dal remix di Giorgia Meloni, diventato virale sulla rete. Nel video la leader di Fratelli d’Italia ribadisce di chiamarsi Giorgia, di essere italiana, di essere una donna e di essere cristiana. Valentina Nappi non sarebbe particolarmente convinta della fede della numero due della coalizione del Centrodestra.
Di seguito il video con il remix virale di Giorgia Meloni