La ricerca di un centrocampista da parte del Milan prosegue. E nelle ultime ore si parla di Jordan Veretout, pilastro della Fiorentina. Il francese ha cambiato agente…

Il mercato sta per riaprire i battenti e per il Milan il primo obbiettivo è il centrocampista: la mediana di Gattuso è decimata dagli infortuni di Biglia e Bonaventura; poi tra squalifiche e affaticamenti la coperta è da settimane cortissima.

Sassuolo-Fiorentina
fonte foto https://twitter.com/acffiorentina

Piace il francese

Il sogno è notoriamente Fabregas, ormai a fine corsa con il Chelsea: i Blues non faranno però sconti. Le alternative azzurre (Sensi e Baselli) sembrano praticabili per giugno, al massimo. Nelle ultime ore, secondo quanto riporta Le10Sport, il Milan avrebbe acceso i riflettori su Jordan Veretout. Il centrocampista della Fiorentina era stato seguito già in estate ma poi non si è approfondita la trattativa.

Cambio agente

Da pochissimo, Veretout ha cambiato procuratore, passando con Mario Giuffredi. Il quale non lascia molti margini: “Rimarrà sicuramente alla Fiorentina. Ha iniziato un ciclo coi viola e deve portarlo a termine. Poi in estate se ci sarà la possibilità di fare un salto vedremo se sarà giusto farlo. Rinnovo? L’ho preso da pochi giorni… non mi sembra opportuno affrontare l’argomento oggi“. Il club viola, dal canto suo, non ha intenzione di lasciar partite il classe ’93 prelevato dall’Aston Villa un anno e mezzo fa per 7 milioni.

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
Fiorentina Jordan Veretout Mario Giuffredi mercato milan

ultimo aggiornamento: 26-12-2018


Denis Suarez, no del Barcellona all’offerta del Milan

Inter, con Ancelotti è un Napoli d’assalto