Veretout-Milan si fa solo con Biglia: Maldini detta la sua condizione
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Veretout-Milan si fa solo con Biglia

Senza l’inserimento del cartellino dell’argentino l’affare salta. Prosegue la trattativa tra Milan e Fiorentina per il centrocampista francese.

Mercato Milan, Jordan Veretout resta uno dei principali obiettivi per il centrocampo. Prosegue la trattativa con la Fiorentina per il trasferimento del francese. Secondo quanto riportato dal quotidiano Tuttosport, per la società milanista l’operazione si può fare solo con l’inserimento di Lucas Biglia come contropartita (più 15 milioni di euro). Ad altre condizioni, il Milan si chiama fuori.

L’indiscrezione è stata confermata dal noto giornalista nonché esperto di calciomercato della redazione di Sky Sport, Gianluca Di Marzio: “La Roma si è un po’ avvicinata alla richiesta della Fiorentina – ha dichiarato – senza inserire contropartite. Il Milan invece vuole farla solo inserendo Biglia”.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

I giallorossi, dunque, non mollano. Anche il Napoli resta in corsa, ma il club più determinato a chiudere l’affare – stando a quanto riferito dal Corriere Fiorentino – è il Milan. Per ora, però, nessun rilancio da parte dei rossoneri, con Maldini e Boban che restano fermi sulla posizione iniziale. In casa viola, invece, il direttore sportivo Pradè aspetta l’offerta più vicina ai 25 milioni di euro richiesti per liberare il calciatore.

German Pezzella
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACFFiorentina/

Mercato Milan, Veretout primo nome per la mediana

Con la Fiorentina c’è in ballo anche un discorso per il difensore German Pezzella, i cui rappresentanti hanno incontrato i dirigenti milanisti a Casa Milan. Secondo Sport Mediaset, i vertici di via Aldo Rossi starebbero pensando a un’offerta da 30-35 milioni di euro (più il cartellino di Biglia) per portare a Milanello sua Veretout che il centrale argentino

Nel frattempo, il centrocampista francese, che non si sta allenando con il resto dei compagni Moena, non dovrebbe partire per la tourneé negli Stati Uniti. Il ragazzo, infatti, è fuori dal progetto di Vincenzo Montella e la Fiorentina – che, come detto, lo valuta 25 milioni – sta solo aspettando la proposta giusta per cederlo.

Ecco un video con alcune giocate di Veretout:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 11 Luglio 2019 17:18

Milan, si complica l’affare Bennacer: il giocatore vuole più soldi

nl pixel