Verso Genoa-Milan: dove vederla in streaming e tv
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Verso Genoa-Milan: dove vederla in streaming e tv

Milan-Spal Milan-Lecce Genoa-Milan Milan-Fiorentina Milan-Inter Milan-Brescia Verona-Milan

Il Milan, dopo tre sconfitte di fila, cerca il riscatto in casa di un Genoa in crisi: calcio d’inizio sabato 5 ottobre alle 20: 45

Due squadre in crisi nera, due allenatori sulla graticola. Quello che andrà in scena sabato 5 ottobre, alle ore 20:45, è un vero e proprio “derby tra pericolanti”. Genoa e Milan, a ragion veduta, possono essere definite come tra le più grandi delusioni di questo inizio di campionato. I rossoneri, dopo aver cambiato guida tecnica e ringiovanito la squadra, non hanno mai trovato il bandolo della matassa e sono reduci da 4 ko in 6 incontri. Il Genoa invece, dopo 4 punti nelle prime due gare, è reduce da un calo preoccupante. Ecco dove vedere il match del Ferraris.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Genoa-Milan, dove vederla in streaming e tv

Genoa-Milan, anticipo serale della settima giornata di Serie A, sarà visibile sulla piattaforma DAZN: arrivato in Italia lo scorso anno, si tratta di un servizio che offre contenuti sportivi in streaming, live e on demand. Con un abbonamento di 9,99 euro al mese, DAZN offre un pacchetto con 3 partite di Serie A ogni weekend, la B, la Liga spagnola e tanti altri avvenimenti sportivi.

Sarà possibile vedere DAZN sui dispositivi mobili, scaricando l’app (personal computer, smartphone, tablet, consolle PlayStation 3/4, XBox). DAZN sarà anche visibile su Sky Q, un decoder con cui è possibile vedere tutti i contenuti Sky: gli abbonati da più di un anno potranno acquistare i contenuti DAZN a 7,99 euro mensili.

Rafael Leao
Fonte foto: https://www.facebook.com/iamrafaeleao93/

Ecco le probabili formazioni

In casa Milan Giampaolo potrebbe essere arrivato all’ultima chiamata. Con Musacchio squalificato spazio a Duarte, pronto a debuttare dal primo minuto in maglia rossonera. Possibile staffetta Paquetà-Calhanoglu in mezzo al campo, viste le pessime prestazioni del turco. In avanti scalpita Rebic: a rischio potrebbe esserci un Piatek che, finora, è l’ombra del bomber implacabile visto all’opera lo scorso anno proprio a Genova.

Genoa (3-5-2): Radu; Romero, Zapata, Criscito; Ghiglione, Schone, Radovanovic, Lerager, Barreca; Pinamonti, Kouamé. All: Andreazzoli.

Milan (4-3-2-1): Donnarumma; Calabria, Duarte, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Bennacer, Paquetà; Suso; Leao, Piatek. All: Giampaolo

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 30 Settembre 2019 18:40

Milan, la stoccata di Bargiggia: “Che ci sta a fare Gazidis?”

nl pixel