Juventus-Milan, rossoneri speculari ai bianconeri con il 4-3-3
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Verso Juventus-Milan, Pioli non cambia modulo: rientra Suso, gioca Conti, out Kessié

Milan-Spal Stefano Pioli Roma-Milan

Juventus-Milan chiude il 12° turno di Serie A nel posticipo. Pioli ritorna sui suoi passi, confermando il 4-3-3. Suso ha recuperato, Conti in vantaggio su Calabria.

Si avvicina il momento di Juventus-Milan, attesissima gara in programma per il posticipo del 12° turno di campionato. Il match dell’Allianz Stadium mette difronte la capolista – sorpassata dall’Inter che ha giocato ieri – al Diavolo, quest’ultimo parecchio attardato rispetto alle posizioni che contano.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Juventus-Milan, le probabili formazioni

Secondo quanto riporta Tuttosport, queste di seguito le probabili formazioni del match diretto da Maresca:
JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Higuain, Cristiano Ronaldo.
In panchina: Buffon, Pinsoglio, De Sciglio, Danilo, Rugani, Demiral, Ramsey, Emre Can, Rabiot, Bentancur, Dybala, Douglas Costa. 
MILAN (4-3-3): G. Donnarumma; Conti, Duarte, Romagnoli, T. Hernandez; Paquetà, Bennacer, Krunic; Suso, Piatek, Calhanoglu. 
In panchina: Reina, A. Donnarumma, Calabria, Gabbia, Caldara, Rodriguez, Biglia, Bonaventura, Leao, Rebic. 

Maurizio Sarri conferenza
fonte foto https://twitter.com/juventusfc

I dubbi di Sarri

In casa bianconera, i grandi dubbi di Maurizio Sarri ruotano attorno a Cristiano Ronaldo e a De Ligt: entrambi non al meglio, potrebbero lasciare spazio a Dybala e a Rugani. In mediana crescono le quotazioni di Emre Can mentre Bernardeschi potrebbe arretrare per lasciare spazio a Douglas Costa, match-winner in Russia.

I dubbi di Pioli

In casa rossonera, Pioli aveva studiano il passaggio alla difesa con Rodriguez terzo a sinistra ma il tecnico emiliano dovrebbe riconfermare il 4-3-3 anche a Torino. Rispetto all’undici sceso in campo contro la Lazio, le due novità riguardano il recupero di Suso e l’impiego di Conti al posto di Calabria. Out Kessié per scelta tecnica e disciplinare.

https://www.youtube.com/watch?v=c6akSPR9lYo&feature=onebox

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 10 Novembre 2019 10:08

Napoli, è crisi. Al San Paolo contro il Genoa finisce 0-0 (VIDEO)

nl pixel