Verso Parma-Milan, dove vederla in streaming e tv
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Verso Parma-Milan, dove vederla in streaming e tv

mercato Milan Borini Milan Cesena-Milan Milan-Brescia

Domenica 1 dicembre, ore 15, il Milan sfiderà allo Stadio Tardini il Parma nella gara valida per la 14° di Serie A: ecco dove vederla in streaming e tv

Una sfida da non fallire, per il morale e la classifica. Dopo la fine del ciclo di ferro, che ha visto il Milan affrontare in rapida successione Roma, Lazio, Juventus e Napoli, gli uomini di Pioli si trovano a soli 4 punti dalla zona retrocessione. L’imperativo è quello di evitare le secche della classifica, rialzandosi contro quella che, al momento, sembra quasi una concorrente diretta. Il Parma di D’Aversa, infatti, ha quattro punti in più in classifica rispetto al Diavolo. Una gara che si preannuncia equilibrata e combattuta. Ecco dove vederla, in streaming e tv.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Milan-Napoli, dove vederla in streaming e tv

Parma-Milan, gara valevole per la quattordicesima giornata del campionato di Serie A, sarà visibile domenica 1 dicembre2019 sulla piattaforma Sky Sport (canale 201, 202 e 249 del satellite e 383-472 del digitale terrestre) a partire dalle ore 15:00.

La partita potrà chiaramente essere seguita anche in streaming, grazie a due ottime alternative. La prima è Sky Go, programma che permette agli abbonati di assistere all’incontro anche sui dispositivi mobili (cellulare, personal computer, tablet). C’è poi la novità rappresentata da Now Tv, canale online del Gruppo Sky che consente a tutti coloro che hanno una connessione internet (è preferibile la fibra) di assistere alla partita attraverso cellulari, tablet, computer e consolle (PlayStation 3 e 4, Xbox One). Si tratta, in entrambi i casi, di streaming assolutamente legali e a pagamento.

Torino-Milan
fonte foto https://twitter.com/acmilan

Le probabili formazioni

In casa Milan tornano Calhanoglu (in ballottaggio con Bonaventura) e Bennacer. Ballottaggio, al centro dell’attacco, tra Piatek e Leao. Sembra favorito, almeno per il momento, il calciatore portoghese.

Parma (4-3-3): Sepe; Darmian, Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo; Kucka, Scozzarella, Hernani; Kulusevski, Sprocati, Gervinho.

Milan (4-3-3): Donnarumma; Conti, Musacchio, Romagnoli, Theo Hernandez; Paquetà, Bennacer, Krunic; Suso, Leao, Calhanoglu.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 26 Novembre 2019 17:53

Dov’è finito l’attacco del Milan? Una crisi che ha numeri da record

nl pixel