Bennacer titolare in Torino-Milan, Biglia in panchina. Krunic per Kessié?

Verso Torino-Milan, Bennacer scalza Biglia. Krunic insidia Kessié

Il centrocampista algerino, Ismael Bennacer, dovrebbe giocare dal 1′ contro il Torino. Altra possibile novità l’altro ex Empoli Krunic.

Il Milan che affronta il Torino nell’infrasettimanale del giovedì presenterà qualche novità significativa nell’undici iniziale. Ismael Bennacer, dopo le due panchine contro Verona e Inter, è pronto a giocare titolare.

Bennacer al posto di Biglia

L’ex Empoli si è aggregato al gruppo di Giampaolo a preparazione iniziata, a causa dell’impiego in Coppa d’Africa con l’Algeria. Pertanto, il 21enne ha disputato pochi minuti a Udine e poi è stato impiegato dall’inizio contro il Brescia. Una buona prova che però non ha trovato continuità.
Come scrive La Gazzetta dello Sport in edicola, Giampaolo gli ha preferito Biglia: l’argentino non è stato scelta tanto per la sua esperienza quanto per le caratteristiche, ossia è stato ritenuto più adatto di Bennacer.
Una decisione che non è passata inosservata alla dirigenza di via Aldo Rossi, che non ha gradito.

Milan Ismael Bennacer Kessié
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Scalpita Krunic

Se Bennacer è praticamente certo del posto in cabina di regia, contro i granata potrebbe esserci un’altra novità a centrocampo per il Milan. Rade Krunic, recuperata la condizione, si candida a un posto da titolare al posto di Kessié. L’ivoriano tirerebbe il fiato, dato che poi domenica si ritorna in campo contro la Fiorentina. L’eventuale tandem ex empolese Krunic-Bennacer verrebbe completato da Calhanoglu. Out Paquetà.

“Nuovi” terzini

Contro il Torino il Milan presenterà Calabria a destra e Hernandez a sinistra sulla linea difensiva. Il terzino azzurro riprenderà il posto dopo aver scontato il turno di squalifica mentre lo spagnolo, entrato nel finale del derby, ha chiaramente una marcia in più di Rodriguez. Tutto confermato in avanti, con Leao ancora titolare al fianco di Suso e Piatek.

ultimo aggiornamento: 24-09-2019

X