Violenza sessuale a Como, arrestate cinque persone
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Abusano quattro minorenni, arrestati cinque ragazzi. Sono tre albanesi e due marocchini

Carabinieri

Como, arrestati cinque ragazzi (tra cui due minorenni) per violenza sessuale di gruppo e sequestro di persona. Avevano abusato di quattro minorenni.

Sono cinque le persone arrestate dai Carabinieri di Como per la violenza sessuale subìta da quattro minorenni che erano state sequestrate e violentate.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Sequestrano e violentano quattro minorenni, arrestate cinque persone

I militari hanno fermato cinque ragazzi, due dei quali minorenni, con l’accusa di concorso in violenza sessuale di gruppo, sequestro di persona, lesioni personali e produzione, spaccio e detenzione di sostanze stupefacenti.

Si tratta di tre maggiorenni e due minorenni. I cinque sono accusati di concorso in violenza sessuale di gruppo, sequestro di persona, lesioni personali e produzione, traffico e detenzione illecita di sostanze stupefacenti.

Ricorso Al Prefetto
Fonte immagine: https://pixabay.com/it/polizia-carabinieri-auto-3394767/

I fatti: quattro minorenni sequestrate e molestate a Como

I fatti risalgono al 14 luglio del 2018, quando i cinque ragazzi, tre di origine albanese e due di origine marocchina, avevano invitato quattro ragazze a seguirli.

Ubriachi e sotto l’effetto di sostanze stupefacenti, i cinque avrebbero rinchiuso le giovani in una stanza per diverse ore, poi avrebbero violentato una di loro. La sedicenne, la ragazza sulla quale il branco avrebbe infierito, sarebbe stata anche presa a morsi dai suoi aggressori.

Carabinieri
Fonte foto: https://www.facebook.com/pg/carabinieri.it

Le accuse ai danni dei cinque ragazzi

Le accuse ai danni dei cinque sono quelle di concorso in violenza sessuale di gruppo, lesioni e sequestro di persona. Per due di loro le accuse sono anche di detenzione e spaccio di marijuana. I cinque sarebbero stati intercettati in seguito a una segnalazione da parte dei Carabinieri di un paese vicino a Como.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 28 Febbraio 2019 15:57

Prende una nota a scuola, 12enne si lancia dal secondo piano

nl pixel