Wilmar Barrios, Milan pronto a incontrare i rappresentanti del colombiano
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, idea Wilmar Barrios per il centrocampo

Boca Juniors Gonzalo Maroni Wilmar Barrios

Leonardo potrebbe presto incontrare il manager di Wilmar Barrios, giovane centrocampista di proprietà del Boca Juniors che piace anche a Real Madrid e Roma.

Mercato Milan, Wilmar Barrios tra gli obiettivi per il centrocampo. Secondo quanto riportato dal noto giornalista Carlo Pellegatti, sempre vicino alle vicende milaniste, ci sarebbe anche il nome del giovane colombiano sul taccuino di Leonardo in vista della sessione di gennaio del calciomercato.

Stando all’indiscrezione, il direttore tecnico rossonero e il suo braccio destro, Paolo Maldini, potrebbero incontrare a breve i rappresentanti del giocatore di proprietà del Boca Juniors. Protagonista all’ultimo Mondiale in Russia, il classe ’93 è un mediano principalmente di interdizione ma in grado di garantire non solo quantità ma anche qualità.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Non a caso, oltre ai rossoneri, sulle tracce ci sarebbero anche il Real Madrid e la Roma, entrambe alla ricerca di rinforzi per il reparto di mezzo. Il calciatore ha una clausola rescissoria di 25-27 milioni di euro, soldi che gli Xeneizes vorrebbero incassare.

Boca Juniors
fonte foto https://twitter.com/BocaJrsOficial

Mercato Milan, Wilmar Barrios nome nuovo per la mediana

I vertici di via Aldo Rossi- riferisce Pellegatti – vogliono potenziare la squadra per raggiungere l’obiettivo Champions e per questo sono disposti a mettere una cifra importante a disposizione di Leonardo per il centrocampo. Rino Gattuso ha bisogno di un’alternativa in mezzo al campo e un calciatore dinamico e di sicuro affidamento come Wilmar Barrios – tra l’altro a un prezzo accessibile – sarebbe l’ideale.

Attenzione, dunque, ai possibili sviluppi: come detto, i dirigenti rossoneri potrebbero presto incontrare l’entourage del colombiano per provare a capire se ci sono i margini per una eventuale trattativa con il Boca Juniors. Barrios – il quale ha un contratto fino al 30 giugno 2021 con la società argentina – potrebbe essere un rinforzo importante per il Milan di oggi e di domani.

Ecco un video con alcune giocate di Wilmar Barrios:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 31 Dicembre 2018 16:29

Milan, squadra in vacanza: ecco le mete scelte da alcuni giocatori

nl pixel