Wolff sul rinnovo di Hamilton: "Non sarà l'ultimo contratto"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

La previsione di Wolff: “Non sarà l’ultimo contratto di Hamilton”

Lewis Hamilton

Formula 1, Toto Wolff parla del rinnovo di contratto di Lewis Hamilton e del futuro di Bottas: “Valuteremo gara dopo gara”.

Intervenuto ai microfoni della Formula 1, Toto Wolff ha parlato di Lewis Hamilton, che ha da poco ufficializzato il rinnovo di contratto con la Mercedes, e di quello di Bottas, ancora in attesa di segnali concreti da parte del team.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Lewis Hamilton
Lewis Hamilton

Wolff su Lewis Hamilton: “Non sarà l’ultimo contratto”

Parlando del recente rinnovo di contratto di Hamilton, Toto Wolff ha comunicato che quello appena firmato non sarà l’ultimo contratto del campione in carica, alle prese con un testa a testa con Max Verstappen, intenzionato a sottrargli la corona e lo scettro della Formula 1.

Quello annunciato non sarà l’ultimo contratto della sua carriera con la Mercedes. Lewis gioca sempre sul fatto che potrebbe anche ritirarsi, giustamente vuole tenersi più di una porta aperta, ma sono abbastanza sicuro di ciò che dico: non sarà l’ultimo contratto“.

Di seguito l’intervista condivisa sulla pagina Instagram della Formula 1.

Il rinnovo di Bottas

Il team principal della Mercedes è sembrato decisamente più freddo quando ha parlato del futuro di Bottas: “Le valutazioni verranno fatte gara dopo gara. A Valtteri è stato chiesto se per lui fosse giusto dare l’annuncio di Lewis in Austria e lui ha risposto che non c’era nessun problema. Valtteri sarà informato di ogni nuovo sviluppo“, ha assicurato Toto Wolff.

La Mercedes dovrebbe prendere una decisione solo in estate, quando sarà possibile fare un bilancio della stagione di Bottas, che fino a questo momento ha incontrato diversi problemi e ha offerto prestazioni spesso al di sotto delle aspettative.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 7 Luglio 2021 15:53

Vetri oscurati: come procedere, cosa dice la legge e vantaggi

nl pixel