Le previsioni meteo di domenica 4 ottobre
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di domenica 4 ottobre

Meteo

Le previsioni meteo di domenica 4 ottobre – Condizioni di marcata instabilità al Nord, al Centro cielo sereno o poco nuvoloso. Addensamenti compatti al Sud.

Le previsioni meteo di domenica 4 ottobre – Giornata all’insegna dell’instabilità sulla penisola italiana con addensamenti compatti e rovesci sparsi.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Condizioni di marcata instabilità sulle regioni settentrionali

Cielo sereno o poco nuvoloso al mattino, peggiora dal pomeriggio con addensamenti compatti e rovesci che interesseranno in un primo momento il settore occidentale. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 22 gradi.

Centro – Nuvole sulle regioni tirreniche, cielo sereno o poco nuvoloso sul resto del settore

Instabile sulle regioni centrali con addensamenti compatti che interesseranno in particolar modo il versante tirrenico. Possibili rovesci interesseranno l’Appennino. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 23 gradi.

Sud – Nuvole e schiarite sulle regioni meridionali

Nuvole e schiarite sulle regioni meridionali ma senza fenomeni di rilievo. Le temperature faranno registrare una lieve flessione con le massime che raggiungeranno i 27 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 2 Ottobre 2020 20:04

Le previsioni meteo di sabato 3 ottobre

nl pixel