Acireale (Sicilia): un uomo investito e ucciso da un treno regionale
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Tragedia in Sicilia: si schianta con il furgone e fugge a piedi, muore travolto dal treno

Sicilia, trentaseienne travolto e ucciso da un treno regionale. Era fuggito a piedi dopo essersi schiantato con il suo furgone.

Tragedia in Sicilia, dove un uomo di trentasei anni è morto travolto da un treno regionale. Stando alle prime ricostruzioni da parte degli inquirenti, prima di essere investito l’uomo aveva avuto un incidente con il suo furgone. Abbandonato il mezzo sulla Statale 114, si è dato alla fuga a piedi fino al tragico investimento.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Sicilia,uomo travolto da un treno regionale

L’uomo, Ivan Martella (36 anni), aveva percorso contromano alcune vie di Acireale prima di schiantarsi con il suo furgone contro un muro di cemento armato. A quel punto avrebbe abbandonato il mezzo decidendo di darsi alla fuga a piedi.

Arrivato in prossimità dei binari della ferrovia, il trentaseienne sarebbe scivolato da muro che costeggia la linea ferroviaria ed è stato travolto da un treno regionale. A bordo del suo furgone gli inquirenti hanno trovato un’ingente somma di denaro che sarebbe stata data al ragazzo dal padre. I soldi servivano per comprare i biglietti del treno che avrebbe dovuto portarlo a Roma.

Ambulanza
Ambulanza (fonte foto https://www.facebook.com/inambulanza/)

Le indagini degli inquirenti: tante le domande ancora senza una risposta

Sul caso indagano gli uomini della Polizia Ferroviaria e gli uomini della Polizia di Stato. Gli inquirenti dovranno chiarire innanzitutto il tragitto fatto dal trentaseienne con il suo furgone. Non è chiaro il motivo per il quale avrebbe viaggiato a lungo contromano così come non è chiaro il motivo per il quale avrebbe abbandonato il suo mezzo dopo l’incidente sulla Statale 114. Poco chiara anche la fuga a piedi, decisamente rischiosa per la propria incolumità.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 17 Dicembre 2018 11:42

Auto contromano sulla Statale, sei morti in Lombardia

nl pixel