Serie A, il programma e i risultati di giovedì 4 marzo 2021
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Serie A, l’Inter vince a Parma e allunga sul Milan

Antonio Conte

Serie A, i risultati di giovedì 4 marzo. L’Inter vince a Parma e allunga sul Milan.

ROMA – Serie A, i risultati di giovedì 4 marzo. Una doppietta di Alexis Sanchez regala il successo all’Inter in casa del Parma.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Serie A, i risultati di giovedì 4 marzo

Di seguito i risultati di Serie A di giovedì 4 marzo, sfide valide per la venticinquesima giornata di campionato. (CLASSIFICA, PROBABILI FORMAZIONI e HIGHLIGHTS)

Parma-Inter 1-2

Serie A
Serie A

Serie A, Parma-Inter 1-2: decide una doppietta di Sanchez

Parma-Inter 1-2

Marcatori: 54′ Sanchez A. (I), 62′ Sanchez A. (I), 71′ Hernani (P)

Parma (4-3-1-2): Sepe; Osorio, Bani, Valenti (66′ Busi), Gagliolo (66′ Pezzella Giu.); Hernani (85′ Pellè), Brugmani, Kurtic; Karamoh, Man (46′ Mihaila), Kucka (66′ Inglese); All. D’Aversa

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic , Eriksen (67′ Eriksen), Perisic (84′ Darmian); Sanchez A. (75′ Lautaro Martinez), Lukaku R. All. Conte

Arbitro: Sig. Fabrizio Pasqua di Tivoli

Note: Ammoniti: Darmian (I). Angoli: 2-2. Recupero: 3′ p.t.; 4′ s.t.

Parte bene l’Inter, ma la prima chance è per il Parma. Handanovic risponde presente su Kurtic. Reagisce subito l’Inter. Hakimi sulla destra arriva in area e mette una palla sul secondo palo. Eriksen, però, è troppo avanti e non riesce a mettere la palla in rete. Ancora nerazzurri pericolosi. Sepe risponde presente su Skriniar e poi Gagliolo si oppone al tentativo di ribattuta da parte di un giocatore interista. Prima del duplice fischio una doppia chance per Lukaku e un tiro per Man, ma il punteggio non cambia.

Il match si sblocca al 54′. Lukaku serve Sanchez. Il cileno resiste ad un contrasto e batte Sepe. Ancora Inter pericolosa con Perisic prima del raddoppio di Sanchez. Lukaku serve Sanchez, il Cileno non sbaglia davanti a Sepe. La squadra di casa la riapre al 71′. Cross dalla sinistra ed Hernani sul secondo palo non sbaglia. Nel finale di partita non succede più nulla e l’Inter porta a casa una vittoria fondamentale in chiave scudetto.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 13:01

Juventus, Rodrigo Bentancur positivo al coronavirus

nl pixel