Mirabelli scatenato, colpo in arrivo a centrocampo: annuncio imminente?
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, Borja Valero nel mirino: lo spagnolo sarebbe vicino alla firma

Mirabelli milan

Dalla Spagna riportano l’interesse del Milan per il centrocampista della Fiorentina Borja Valero. Secondo Marca la firma potrebbe arrivare domani.

Dopo l’acquisto di André Silva, il mercato in casa Milan non sembra intenzionato a fermarsi. Nonostante le frasi di Massimiliano Mirabelli su una possibile sosta dei movimenti in entrata, l’agenda del direttore sportivo rossonero è fitta di impegni che nei prossimi giorni potrebbero portare nuovi colpi per la squadra rossonera. Secondo l’edizione online del quotidiano sportivo di Marca il Milan potrebbe annunciare a sorpresa – come fatto con l’ultimo rinforzo – un nuovo innesto per il centrocampo.

Dalla Spagna sono sicuri: “Borja Valero sarà il prossimo acquisto del Milan”

L’edizione online di Marca riporta che il Milan potrebbe annunciare a breve l’arrivo del centrocampista spagnolo Borja Valero. Secondo il portale spagnolo il centrocampista iberico nella giornata odierna avrebbe trovato un accordo biennale con il club rossonero e la firma potrebbe arrivare già nella giornata di domani. Nelle casse della Fiorentina dovrebbero entrare circa 10 milioni di euro. Il profilo del giocatore piace molto a Vincenzo Montella: il tecnico del Milan ha portato in Italia il giocatore spagnolo nel lontano 2012 quando sedeva sulla panchina della Fiorentina ed ora potrebbe riaverlo in rossonero. Nuovo colpo targato Mirabelli-Fassone?

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 12 Giugno 2017 20:54

Maldini sul nuovo Milan: “Sono contento. Ho progetti per il futuro”

nl pixel