Pakistan, terribile incidente: bus finisce nel fiume Indo
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Incidente devastante, bus finisce in un fiume: drammatico bilancio

Autobus in fiamme

Un terribile incidente per un bus ha visto decine di persone perdere la vita. Il mezzo è caduto in fiume in Pakistan. I fatti.

Un incidente devastante è andato in scena nelle scorse ore in Pakistan e ha visto un bus finire la propria corsa in modo tragico nel fiume Indo. L’episodio ha coinvolto decine di passeggeri con annesse vittime e dispersi. Pare che il veicolo trasportasse un corteo nuziale, cosa che rende il sinistro ancora più tragico.

Bonus Natale 2024:
a chi spetta e cosa c'è da sapere

incidente con un bus bruciato e distrutto

Incidente bus in Pakistan: i fatti

Sono ore di ansia e disperazione in Pakistan dove si è verificato l’ennesimo incidente per un bus. Secondo quanto si apprende da diversi media locali e internazionali, nella serata di martedì, un veicolo ha avuto un brutale sinistro finendo addirittura nel fiume Indo, il più importante del Paese, vicino al confine del distretto di Diamer.

Dalle prime ricostruzioni, le autorità locali avrebbero spiegato che l’incidente sarebbe avvenuto perché il conducente stava andando troppo veloce e ad un certo punto avrebbe perso il controllo del mezzo. Il bus faceva parte di un corteo nuziale che stava andando verso il distretto di Chakwal.

Il bilancio drammatico

Come anticipato, purtroppo, il bilancio dell’accaduto è stato fin da subito drammatico. Il mezzo trasportava, da quanto si è appreso, almeno 27 persone.

Al momento risultano essere morti 14 passeggeri mentre altri 12 risulterebbero dispersi. Pare che a salvarsi, per ora, sia stato un solo individuo.

Secondo alcuni media locali, la persona che si è salvata sarebbe la sposa ma ancora le informazioni filtrate non sarebbero complete e confermate.

Il problema degli incidenti ai mezzi pesanti in Pakistan non è certo una novità. Ad ottobre un altro bus che portava degli invitati a un matrimonio aveva perso il controllo in modo simile. In quella occasione – ricorda Il Post – il mezzo era caduto in un burrone, nel sud-ovest del Paese, provocando la morte di 7 persone.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 13 Novembre 2024 9:47

Terribile: tre bambini trovati morti in casa, l’agghiacciante pista sulla madre

nl pixel