Al Bano positivo al Covid: "Non sarò al Capodanno di Canale 5"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Al Bano positivo al Covid: “Non sarò al Capodanno di Canale 5”

Al Bano

Al Bano positivo al Covid. Il cantante non potrà essere al Capodanno organizzato su Canale 5.

ROMA – Al Bano positivo al Covid. Il cantante ha confermato di aver contratto il virus ai microfoni del Corriere della Sera: “Sto bene, ma purtroppo non potrò essere presente al Capodanno su Canale 5. Non ho sintomi, sto benissimo e quando l’ho scoperto ho pensato che non era vero. Non capisco per nulla i No Vax. Questa è molto simile ad una terza guerra mondiale e tutti abbiamo un nemico in comune“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Le condizioni

Il cantante, almeno secondo le informazioni che ha dato lo stesso artista, è in buone condizioni e non ci sono, al momento, particolari situazioni di rischio. L’artista è asintomatico e si trova in quarantena in attesa della negativizzazione.

Si tratta sicuramente non di una buona notizia per Al Bano visto che doveva prendere parte al concerto di fine anno organizzato da Mediaset a Bari. Le altre presenze, almeno al momento, sono confermate, ma nelle prossime ore arriveranno i risultati degli altri tamponi e per questo non possiamo escludere un nuovo cambio di programma nella scaletta dell’appuntamento di fine anno.

Al Bano
Al Bano

Al Bano: “Il prossimo anno sarò sul palco”

Nonostante la positività, Al Bano guarda con fiducia al futuro. “Per ora comanda il virus – ha detto il cantante – ma io ho già preparato il suo funerale, manca solo la data. E poi faremo festa per tre giorni e tre notti“. “Dispiace non essere in uno dei teatri più belli del mondo – ha aggiunto l’artista – ma lo farò il prossimo anno“.

Ora per lui un periodo di quarantena, ma sicuramente è già al lavoro per i programmi futuri nella speranza di poter riaccogliere il prima possibile il suo pubblico ad un concerto dopo due anni sicuramente complicati soprattutto per la pandemia.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 29 Dicembre 2021 16:41

Chi è Dominik Paris

nl pixel