Alberto Bauli morto, il re del pandoro aveva 79 anni
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

E’ morto Alberto Bauli, aveva 79 anni

Bauli

Alberto Bauli è morto. L’imprenditore italiano si è spento all’età di 79 anni.

VERONA – E’ morto Alberto Bauli. L’imprenditore italiano, come riportato da La Repubblica, si è spento all’età di 79 anni nella sua Verona. Massimo riserbo sulle cause del decesso con la famiglia che ha preferito non comunicare i motivi della scomparsa di una delle persone più conosciute a livello mondiale.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Il cordoglio sul mondo del web non è mancato con molte persone che sui social hanno voluto omaggiare il re del pandoro. E l’azienda nelle prossime settimane potrebbe pensare ad un modo per omaggiare il manager che per oltre 25 anni ha ricoperto il ruolo di presidente del gruppo dolciario formato dal padre.

Chi era Alberto Bauli

Nato il 5 settembre 1940, Alberto Bauli ha ricoperto la carica di presidente della Banca Popolare di Verona prima di intraprendere la sua carriera di manager nell’azienda formata dal padre nel 1922.

25 anni di presidenza per l’ingegnere che nel 2006 ha acquistato Doria e tre anni dopo i prodotti da forni commercializzati con i marchi Motta e Alemagna da Nestlé. Passagi che hanno portato Bauli a diventare il leader italiano nella produzione di pandori e dei dolci da ricorrenza.

Bauli
fonte foto https://www.facebook.com/BauliItalia

Alberto Bauli morto

La morte di Alberto Bauli è stata annunciata nella giornata di martedì 11 agosto 2020 all’età di 79 anni. Massimo riserbo sulle cause del decesso con i familiari che hanno preferito non comunicare i motivi della scomparsa di uno degli imprenditori più conosciuti a livello mondiale.

Una scomparsa che lascia un vuoto incolmabile nel nostro Paese anche se la famiglia nelle prossime settimane potrebbe ricordarlo attraverso delle iniziative in vista del prossimo Natale. Il pandoro perde il suo secondo papà anche se il suo nome resterà per sempre collegato a questo prodotto. E l’azienda Bauli continuerà a lavorare per cercare di ottenere altri successi a livello mondiale.

fonte foto copertina https://www.facebook.com/BauliItalia

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 11 Agosto 2020 18:27

Coronavirus, più di sessanta migranti positivi a Pozzallo

nl pixel