Allestimenti per BMW X1, tutte le cose importanti da sapere
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Allestimenti per BMW X1, tutte le cose importanti da sapere

News Mondo Guide Motori

Allestimenti per BMW X1: panoramica generale e dettagli salienti

Allestimenti per BMW X1: una panoramica di tutta la gamma a disposizione dell’acquirente con tutti i dettagli di massima. Inclusi i principali accessori per gli interni e per gli esterni e i gadget tecnologici salienti.

Advantage: pacchetto base con tutto l’essenziale

L’allestimento Advantage è il primo come prezzo tra i pacchetti opzionali della BMW X1. Offre gli optional irrinunciabili in un pacchetto che non esagera ma è comunque ricco. Per esempio è incluso il climatizzatore automatico bizona, i fendinebbia integrati nel paraurti anteriore, e non manca nemmeno il cruise control con funzionalità di gestione anche dei freni.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Da notare anche gli specchietti elettrici e il portellone posteriore elettrico.

Sport: per chi preferisce l’aggressività

La BMW X1 è per natura un’auto con un aspetto sportivo nonostante la sua vocazione fuoristradistica. L’allestimento Sport esalta questo suo aspetto con cuciture rosse nell’abitacolo, e rivestimenti interni di colore scuro. Non si esagera con i materiali pregiati né con le dotazioni tecniche; rimane un allestimento essenziale ma entusiasmante allo stesso tempo.

xLine: per gli amanti del fuoristrada

Benché elegante e raffinata, la BMW X1 è una vera auto da fuoristrada. L’allestimento xLine è quello che ce lo ricorda meglio. Ricco di finiture pregiate e con un look reso ancora più “rugged” dagli elementi in argento opaco sul kit aerodinamico esterno.

All’interno domina la pelle con finiture e colori che ricordano la vita avventurosa all’aria aperta. Le finiture della plancia sono in nero lucido con inserti perlati.

M Sport: il massimo della sportività

L’allestimento M Sport rende ancora più sportiva e aggressiva la vettura, grazie a cerchi in lega di dimensioni maggiorate e con design esclusivo, assetto sportivo M ribassato di un centimetro e kit aerodinamico realizzato appositamente con prese d’aria maggiorate.

All’interno troviamo sedili sportivi avvolgenti, ampio uso dell’alluminio satinato per le finiture.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 23 Dicembre 2016 15:08

Guida sicura corsi in Veneto, i dettagli e le cose importanti

nl pixel