Blitz antidroga a Milano, in manette anche il capo ultrà dei rossoneri
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Blitz antidroga a Milano, in manette anche il capo ultrà dei rossoneri

Operazione antidroga a Milano. Arrestate 22 persone tra cui il capo ultrà del Milan e il responsabile degli steward dell’Inter.

MILANO – Un blitz antidroga della Polizia a Milano ha portato al fermo di 22 persone per traffico di stupefacenti. Tra le persone arrestate c’è anche il capo ultrà del Milan, Luca Lucci, e Massimo Mandelli, il responsabile degli steward dell’Inter. Gli inquirenti sono riusciti a sequestrare ben 600 chili di drogra che proveniva da Spagna, Sud America e dal porto di Gioia Tauro, in Calabria. L’indagine era iniziata il 24 marzo del 2016.

Gabriel, Andreas Sondergaard Pellegri Yusuf Yazici Cristian Brocchi Antonio Nocerino Philippe Mexes Guglielminpietro José Mauri Alberto Gilardino Stefano Eranio Giovanni Stroppa Gianluigi Lentini San Siro Jean-Pierre Papin Rafinha Leonardo Milan Gustavo Gomez

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Milano, operazione antidroga: arrestato il capo della Curva Sud del Milan

Secondo una ricostruzione fatta dagli inquirenti, Luca Lucci – capo ultrà del Milan – utilizzava la sede dell’associazione Il Clan come base per il traffico di droga. La Polizia ha intercettato un tir con ben 250 chili tra hashish e marijuana proveniente dall’Albania. Dopo lo stoccaggio la droga veniva portata nella sede dell’associazione dove si riunivano molto spesso i tifosi rossoneri anche per questioni calcistiche.

Al momento non è chiaro se l’attività di spaccio avveniva anche allo stadio San Siro ma questa ipotesi non è al momento esclusa da parte delle Forze dell’Ordine. Il nome di Luca Lucci non è nuovo per la Polizia. Tra i suoi precedenti troviamo alcuni Daspo e accuse di aggressioni verso altre persone.

Oltre al capo ultrà rossonero, in manette è finito anche il responsabile degli steward dell’Inter. Secondo gli inquirenti Massimo Mandelli era il collegamento tra Italia e Albania. L’approvvigionamento nel nostro Paese aveva sede a Gioia Tauro con a capo Luca Boscherino. La Polizia è al lavoro per cercare di individuare una possibile connessione tra le due organizzazioni anche se non sono stati trovati elementi che potrebbero fare pensare a questa ipotesi.

Di seguito il video con alcune immagini dell’indagine

fonte foto copertina https://www.facebook.com/LaVocediReggio/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 4 Giugno 2018 15:05

Facebook, nuova bufera sulla gestione dei dati

nl pixel