La verità di Asia Argento: "Non ho fatto nulla di ciò di cui vengo accusata"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Asia Argento: “Mi hanno dato della pedofila, ma è tutto falso!”

Asia Argento

L’attrice ha risposto alle accuse di Jimmy Bennett a una settimana di distanza: “I miei figli sono fieri di me“.

Sette giorni dopo Jimmy Bennett, è toccato ad Asia Argento raccontare la propria verità sull’accusa di stupro ai microfoni di ‘Non è l’Arena’, su La7. Un’intervista condita da un fiume di lacrime e dal tentativo di Massimo Giletti di consolare l’attrice.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Questi i passaggi più importanti del lungo racconto di Asia: “Vorrei tornare a ‘X Factor’, riappropriarmi della mia vita, perché i miei figli sono fieri di me, perché l’Italia mi vuole e perché non ho fatto nulla di ciò di cui vengo accusata. La cosa che più mi ha colpita è essere stata chiamata pedofila, uno stigma, non so nemmeno come riesco a stare in piedi, dovrei stare bocconi. I miei figli hanno sofferto tantissimo, per evitare il bullismo ho mandato mio figlio a vivere negli Stati Uniti con il padre“.

Asia Argento su Bennett: “Un’anima persa

La regista ha parlato delle sue sensazioni riguardo l’intervista della scorsa settimana a Jimmy Bennett: “Ascoltarlo mi ha fatto arrabbiare un po’, ma soprattutto mi ha fatto pena vedere i suoi occhi vitrei. Non c’era espressione sul suo volto, mi ha ricordato il bambino che ho conosciuto e non ha proseguito la carriera… un’anima persa, insomma“.

Asia ha quindi voluto chiarire i suoi rapporti con Weinstein: “Non ho mai vissuto con lui, non sono mai andata a cena e non ho mai dormito con lui. E non ho mai lavorato più con lui dopo lo stupro. Mi è saltato addosso, non è nemmeno un adone, come si vede da questa foto. Ho sentito che mi ha rubato la mia innocenza di ragazza, in quel senso ha vinto lui“.

Asia e la notte con Bennett

L’intervista prosegue sulla nottata di sesso tra lei e Bennett: “Per me era come un figlio perduto. Non sapevo che fosse minorenne, pensavo fosse diciottenne quando ci siamo visti, perché me lo aveva anche detto. Non è vero che ci fosse un accompagnatore, è salito da solo e aveva anche sbagliato ascensore. Lo vedo ed è entrato un uomo, ecco perché gli ho preso il viso. Sì, quello è vero, perché aveva la barba, non lo riconoscevo. Aveva lo sguardo vitreo, come tanti ragazzi che dopo i 13 anni non lavorano più. Aveva problemi con i genitori, li ha anche denunciati, mi ha messo tristezza. Gli ho proposto un piccolo ruolo per fare un film indipendente e lì si illuminò e ci abbracciammo. Lui, con ormoni da ragazzo, è impazzito“.

In mezzo alle risate nervose, Asia continua: “Questo mi ha congelata, mi è saltato addosso, mi ha messo di traverso sul letto, ha fatto quello che doveva fare senza preservativo. Sarà durata due minuti… come un coniglio. Io gli ho detto come ti è venuta questa cosa. Mi ha detto che ero il suo sogno, e si è fatto questo selfie… io non ho reagito, perché era impensabile“.

Nel video uno spezzone di un film con Asia Argento e un piccolo Jimmy Bennett:

Fonte foto copertina: https://www.facebook.com/Asia-Argento-134522023276622/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 30 Settembre 2018 21:11

Incidenti in montagna: due vittime in Alto Adige e una in Molise

nl pixel