Auto della Polizia speronata durante un inseguimento a Treviso. Quattro persone sono rimaste ferite, due in gravissime condizioni.

TREVISO – Auto della Polizia speronata durante un inseguimento a Treviso. La scena da film è avvenuta nella notte tra il 20 e il 21 settembre con i tre ladri che erano in fuga dopo aver effettuato alcuni furti nella zona. Inutili i tentativi di affiancamento da parte degli agenti, il conducente dell’altra vettura volontariamente ha urtato la volante facendola finire fuori strada. Lo scontro, però, ha fatto capovolgere l’altra macchina che si è scontrata contro un negozio di ortofrutta. Il bilancio è di quattro feriti, tra due in gravi condizione. Una quinta persona è uscita illesa da questo incidente.

Auto della polizia speronata a Treviso durante un inseguimento

La classica scena a film è successa nella notte scorsa. I tre malviventi, dopo aver completato alcuni furti in zona, sono riusciti a sfuggire ad un posto di blocco dei carabinieri. Da qui l’inseguimento con la polizia che rischiava di finire in tragedia. Lo scontro avvenuto ad alta velocità ha fatto capovolgere anche la vettura dei ladri che ora sono accusati di lesioni personali, resistenza a pubblico ufficiale e danneggiamento aggravato.

Due delle tre persone erano già conosciuti dalle forze dell’ordine. Accertamenti in corso per cercare di recuperare la refurtiva.

Incidente auto
Incidente auto

Grave incidente a Salerno: un morto e quattro feriti

Grave incidente anche a Salerno. Un’auto con a bordo cinque persone è finita fuori strada per motivi ancora da chiarire. Una persona ha perso la vita mentre le altre quattro sono rimasti feriti in gravi condizioni. La giovane vittima era originaria di Avellino e nelle prossime ore gli inquirenti ascolteranno anche gli altri ragazzi a bordo della vettura per cercare di ricostruire meglio la dinamica di questo scontro che è costata la vita ad uno dei componenti dell’auto.

Vaccino Covid, quando farlo, come prenotarsi e da chi saremo chiamati

TAG:
cronaca inseguimento polizia Treviso

ultimo aggiornamento: 21-09-2019


Anzio, migrante picchiato da due minorenni

Torna l’incubo del terremoto, la terra trema in provincia di Macerata