Mercato Milan, nome nuovo per la difesa: ipotesi Mario Rui
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Milan, nome nuovo per la difesa: ipotesi Mario Rui

Massimiliano Mirabelli Simone Edera Calciomercato Milan

Il Milan è alla ricerca di rinforzi in vista della prossima stagione: Mario Rui potrebbe essere il nome giusto per la fascia sinistra.

MILANO – Mentre la squadra in campo è impegnata per cercare di raggiungere il tanto sperato sesto posto, Mirabelli e Fassone sono al lavoro per cercare di rinforzare la squadra in vista della prossima stagione. Secondo quanto scrive l’edizione odierna de ‘Il Mattino‘ i rossoneri sarebbero sulle tracce di Mario Rui, il terzino portoghese che potrebbe lasciare il Napoli al termine della stagione.

Esultanza Napoli
La gioia del Napoli dopo la vittoria in casa della Juventus (fonte foto https://twitter.com/sscnapoli)

Non è esclusa l’ipotesi – secondo il quotidiano – che il giocatore rientri nella trattativa che dovrebbe portare a Milano anche José Callejón con Suso che potrebbe fare il percorso inverso.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Mercato Milan, idea Mario Rui per la difesa

Il nome di Mario Rui potrebbe essere quello giusto per dare un ricambio di qualità a Ricardo Rodríguez. Il terzino svizzero è stato uno dei più utilizzati in questa stagione visti i vari infortuni di Calabria e il poco impiego di Luca Antonelli, destinato a lasciare i rossoneri come Ignazio Abate.

Mirabelli valuta con attenzione questa ipotesi. Il portoghese, infatti, sembra essere destinato a lasciare il Napoli per trovare continuità soprattutto dopo il ritorno a disposizione di Ghoulam. Il Milan è al lavoro sul mercato…

Il video con alcune giocate di Mario Rui

https://www.youtube.com/watch?v=4J0yXkVYky8

fonte foto copertina https://www.facebook.com/ACMilan/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 16:22

Juventus, lesione al bicipite femorale per Chiellini: a rischio il finale di stagione

nl pixel