L’Atalanta ha pescato in casa Inter. I nerazzurri hanno completato l’acquisto di Davide Bettella mentre Alessandro Bastoni ritornerà ad Appiano Gentile.
BERGAMO – Nuova scommessa in casa Atalanta. I bergamaschi – come riporta Sky Sport – hanno prelevato dall’Inter il classe 2000 Davide Bettella, uno dei migliori talenti del panorama calcistico italiano. Il difensore si trasferirà alla corte di Gasperini a titolo definitivo per un corrispettivo economico di 7 milioni di euro.
In rosa l’ormai ex punto fermo della squadra di Stefano Vecchi dovrebbe andare a sostituire Alessandro Bastoni. Il centrale farà il percorso inverso, approdando all’Inter con un anno di anticipo secondo i programmi. La società meneghina lo aveva acquistato lo scorso anno, lasciandolo in prestito biennale agli orobici.
Calciomercato, Federico Mattiello richiesto da molti club
In casa Atalanta nelle prossime settimane si proverà a risolvere il rebus Federico Mattiello. Il giocatore è richiesto da molti club ma al momento gli orobici non hanno intenzione di privarsi dell’esterno, acquistato lo scorso gennaio dalla Juventus ma che solamente da quest’estate sarà a disposizione di Gasperini.
Il tecnico nerazzurro ha intenzione di valutarlo in ritiro prima di prendere una decisione definitiva sul suo futuro. Il pressing dei club di A sull’esterno è molto forte, ma la dirigenza per adesso alza il muro.
Di seguito il video con la presentazione di Davide Bettella