Chi è Ludovico Tersigni, la carriera e la vita privata dell'attore
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Chi è Ludovico Tersigni, il nuovo conduttore di X Factor

X Factor

Chi è Ludovico Tersigni, il nuovo conduttore di X Factor. La carriera e la vita privata dell’attore nato a Roma.

ROMA – Ludovico Tersigni è il nuovo conduttore di X Factor. Dopo il passo di indietro Alessandro Cattelan (andato in Rai), il programma è stato affidato all’attore di Skam e Summertime. Andiamo a conoscere meglio il romano che sarà alla guida della prossima stagione del talent show.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Chi è Ludovico Tersigni, la carriera dell’attore romano

Naro a Roma l’8 agosto 1995, Ludovico Tersigni si è appassionato al teatro dai tempi delle medie. L’esordio al cinema è avvenuto nel 2014 in Arance e martello, diretto dallo zio Diego Bianchi. Una prima esperienza che gli ha permesso di farsi conoscere in questo mondo.

L’anno successivo è protagonista di Tutto può succedere mentre nel 2016 ha preso parte a L’estate addosso, film diretto da Gabriele Muccino. Il grande successo è arrivato nel 2018 nella web serie Skam Italia, molto amata dai giovani. Proprio questa popolarità tra i ragazzi lo ha portato prima ad entrare nel cast di Summertime e subito dopo alla conduzione di X Factor.

X Factor
Fonte foto: https://www.facebook.com/xfactoritalia/

Ludovico Tersigni conduttore di X Factor

L’attore romano è stato scelto dai ‘creatori’ di X Factor al posto di Alessandro Cattelan. Esperienza che potrebbe rilanciare Tersigni nel mondo della televisione dopo anni che lo hanno visto protagonista sia al cinema che su Neflix.

La vita privata di Ludovico Tersigni

L’attore ha preferito sembra lasciare la sua vita privata fuori dalla luce dei riflettori. Secondo le ultime indiscrezioni, Tersigni non sarebbe fidanzato anche se non si hanno delle conferme ufficiali. Sicuramente questa esperienza consentirà di conoscere meglio il romano e non si esclude la possibilità di scoprire gli amori della vita del giovane.

A differenza di molti altri suoi colleghi, il nuovo conduttore di X Factor non ha nessun profilo Instagram al momento anche se molto probabilmente il social lo potrebbe riaccogliere nelle prossime settimane.

fonte foto copertina https://www.facebook.com/xfactoritalia/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 20 Maggio 2021 16:08

Chi è Louis Chiron, il pilota al quale Leclerc ha dedicato il casco per il GP di Monaco

nl pixel