Leonardo dimostra di avere una predilezione per i calciatori verde-oro. Dopo l’arrivo di Paquetà, infatti, il direttore tecnico sonda il terreno per un interista

Pazza idea Gabigol. Si può sintetizzare così il sondaggio che il direttore tecnico rossonero Leonardo sta compiendo in queste ore per captare l’eventuale disponibilità dell’Inter a un trasferimento che avrebbe del clamoroso. Secondo la redazione di Sportmediaset, infatti, la società di via Aldo Rossi avrebbe richiesto ai cugini nerazzurri il prestito dell’attaccante brasiliano, di ritorno da una positiva esperienza in patria con il Santos. E’ comunque molto difficile che la trattativa vada in porto.

Milan: Leonardo, pazza idea Gabigol

La possibilità di percorrere la pista che porta a Gabigol nasce dalla ricerca di una terza punta funzionale al progetto tecnico di mister Gattuso. L’attaccante brasiliano, classe 1996, era arrivato all’Inter nell’estate del 2016, accompagnato da grandissime promesse. L’esperienza in nerazzurro però si è rivelata un vero e proprio flop, con 9 presenze e una sola rete in Serie A.

Dopo un passaggio senza acuti al Benfica, ecco l’approdo al Santos, dove la punta si mette in evidenza con 22 reti in 43 presenze nei vari campionati. Questo ha convinto Leonardo a fare un tentativo per il prestito: la risposta dell’Inter, per ora, è stata negativa. Il club meneghino, infatti, non vorrebbe commettere l’errore di rafforzare una rivale diretta per la corsa alla Champions League.

Flamengo Paquta
Fonte foto: https://www.facebook.com/FlamengoOficial/

Gabigol, più probabile la destinazione Flamengo

La destinazione al momento più probabile per l’attaccante è, al momento, di nuovo il Brasile. Secondo radiomercato, infatti, l’agente del calciatore si sarebbe presentato con un’offerta già pronta, da parte del Flamengo, di ben 22 milioni di euro. Una cifra che i nerazzurri potrebbero accettare.

Il Milan, invece, cerca di concentrare le proprie forze per un altro brasiliano: si tratta di Pato che, secondo i media, appare sempre più vicino al ritorno in rossonero.

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
calcio Gabigol Inter mercato milan

ultimo aggiornamento: 18-12-2018


Suso, la clausola preoccupa: Leonardo al lavoro con l’agente

Milan, Gattuso non rischia… per il momento