Empoli-Lazio, la conferenza stampa di Simone Inzaghi
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Empoli-Lazio, la conferenza stampa di Simone Inzaghi

La conferenza stampa di Simone Inzaghi alla vigilia di Empoli-Lazio: “La squadra sta bene anche se manca un po’ di brillantezza”.

FORMELLO (LAZIO) – Conferenza stampa per Simone Inzaghi che ha presentato la sfida della sua Lazio contro l’Empoli: “Sono contento – riporta tuttomercatoweb.comcome hanno lavorato i ragazzi. A livello fisico la squadra sta bene anche se forse non siamo brillanti al massimo ma è normale visto che siamo ancora all’inizio del campionato“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Sull’Empoli: “Io voglio vedere una squadra umile perché non sarà semplice fare punti. Bisogna essere compatti e approcciare nel modo giusto. Loro hanno un bravissimo allenatore e giocato un ottimo calcio. Dobbiamo dare continuità alla vittoria con il Frosinone“.

Empoli-Lazio, Simone Inzaghi in conferenza stampa

Simone Inzaghi ha fatto il punto sulla situazione degli infortunati: “Berisha è sulla via del recupero ma stiamo procedendo con cautela. Luiz Felipe lo valuteremo settimana prossima mentre per Lukaku ci vorrà un po’ di tempo“.

Valon Berisha (fonte foto https://www.facebook.com/SSLazioOfficialPage/)

Sui tifosi: “Sono sicuro che anche domani ci daranno una grande mano come successo contro il Frosinone e negli ultimi due anni e mezzo. Hanno capito che la squadra ha dato il massimo“.

Sulla formazione: “Correa ha lavorato molto bene con la squadra e lo staff ma ancora non so se partirà da titolare. Posso dire che in queste due settimane mi ha convinto ma decideremo solamente a poche ore dal match se partirà titolare oppure in panchina“.

Una partita che la Lazio non può sbagliare per cercare di risalire la classifica dopo un inizio non semplice. La trasferta di Empoli è ricca di insidie ma la squadra di Simone Inzaghi non può permettersi errori.

Di seguito il video con la conferenza stampa di Simone Inzaghi alla vigilia di Empoli-Lazio

Empoli-Lazio, i convocati di Simone Inzaghi

Di seguito l’elenco dei convocati di Simone Inzaghi per Empoli-Lazio

Portieri: Guerrieri, Proto, Strakosha

Difensori: Acerbi, Basta, Bastos, Cáceres, Durmisi, Marušic, Patric, Radu, Wallace

Centrocampisti: Badelj, Cataldi, Lucas Leiva, Luis Alberto, Lulic, Milinkovic-Savic S., Murgia, Parolo

Attaccanti: Caicedo, Correa, Immobile

fonte foto copertina https://twitter.com/OfficialSSLazio

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 16 Settembre 2018 11:47

Roma-Chievo Verona, la conferenza stampa di Eusebio Di Francesco

nl pixel