Siviglia-Lazio, la conferenza stampa di Simone Inzaghi
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Siviglia-Lazio, la conferenza stampa di Simone Inzaghi

La conferenza stampa di Simone Inzaghi alla vigilia di Siviglia-Lazio: “Ci giocheremo le nostre possibilità al 100%. Vedo una squadra arrabbiata”.

SIVIGLIA (SPAGNA) – Anticipo insolito in Europa League con la Lazio di Simone Inzaghi che sarà ospite del Siviglia con l’obiettivo di rimontare lo sconfitta di misura dell’andata: “Contro il Genoa – dichiara il tecnico dei biancocelesti in conferenza stampa – non meritavamo la sconfitta. La squadra è arrabbiata e siamo qui per fare una partita coraggiosa e dare il 100%“.

Sulla squadra – “Siamo in 19 con tre portieri. Parolo e Luis Alberto saranno valutati domani mentre Milinkovic-Savic ha recuperato. Deciderò domani mattina se farlo partire dal 1′. Solitamente in emergenza si tirano fuori le migliori prestazioni e proprio per questo mi dispiace per la sconfitta contro il Genoa“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Sulla rimonta – “Dovremo essere bravi a sfruttare gli episodi a nostro favore. Nelle ultime due partite abbiamo peccato in questo, speriamo di riuscirsi domani“.

Su Caicedo – “Dovrebbe partire titolare con una staffetta tra Correa e Caicedo. Ma dopo la rifinitura posso sempre idea“.

Esultanza Lazio
fonte foto https://twitter.com/UEFAcom_it

Siviglia-Lazio, la conferenza stampa di Milan Badelj

Al fianco di Simone Inzaghi c’era il centrocampista croato Milan Badelj: “Siamo pronti per giocare contro il Siviglia. Domani dovremo mettere in campo la giusta mentalità e crediamo nella rimonta“.

Sugli avversari – “Hanno diversi punti deboli ma preferisco non rivelarli. Stanno attraversando un momento non eccezionale ma non possiamo permettere di sottovalutarli“.

Su Lucas Leiva – “Non vedo particolari problemi nel giocare insieme anche se nel nostro modulo trova spazio un solo regista. Le scelte però le fa il mister e deve decidere lui“.

La Lazio quindi si prepara ad affrontare una sfida molto complicata con l’obiettivo di rimontare la sconfitta dell’andata e provare ad accedere agli ottavi di finale di Europa League. Impresa non semplice ma i biancocelesti faranno di tutto per centrare la vittoria.

Di seguito il video con la conferenza stampa di Simone Inzaghi alla vigilia di Siviglia-Lazio

fonte foto copertina https://twitter.com/OfficialSSLazio

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Febbraio 2019 21:09

Atletico Madrid-Juventus, la conferenza stampa di Massimiliano Allegri

nl pixel