Serie A, Paolo Maldini: "Il Milan deve crederci. Napoli? Non deve mollare"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Serie A, Paolo Maldini: “Il Milan deve crederci. Napoli? Non deve mollare”

Paolo Maldini Rosa Milan

Paolo Maldini parla in esclusiva ai microfoni di Sky Sport: “Il Milan deve crederci. Può lottare fino alla fine. Napoli? Deve rimanere in scia”.

ROMA – Intervistato in esclusiva da Sky Sport l’ex bandiera del Milan, Paolo Maldini, ha fatto il punto sulla Serie A: “Dopo un inizio difficoltoso – dichiara – i rossoneri si sono ripresi. Al momento sembra la squadra più in forma del quarto posto e quindi penso che sia giusto crederci. Ora devono lottare fino in fondo perché le opportunità ci sono e anche gli scontri diretti“.

MILAN
MILAN

Sulla lotta per lo Scudetto: “Il Napoli non deve mollare, anzi deve credere perché le cose possono succedere e vanno colte al volo. Non sono tante le occasioni che la Juve concede, ma se ci dovessero essere i partenopei dovranno essere bravi a sfruttarle“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Paolo Maldini ricorda Davide Astori: “Una tristezza infinita”

Paolo Maldini parla anche di Davide Astori: “Questa vicenda mi lascia una infinita tristezza. Davide era un ragazzo che tutti amavano. Voglio ringraziare Malagò perché è riuscito a compattare tutti ascoltando le voci dei compagni che non volevano giocare“.

Quella appena trascorsa – conclude – è stata una settimana di riflessione esperiamo che il ricordo di Davide rimanga sempre vivo. I pensieri adesso vanno alla compagna e alla sua famiglia“.

Il video dell’addio di Paolo Maldini al Milan

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 12 Marzo 2018 18:41

Barcellona, André Gomes si sfoga: “Qui situazione infernale. Pronto a lasciare la Spagna”

nl pixel