Le dichiarazioni di Luciano Spalletti nel post partita di Inter-SPAL: “Si poteva fare meglio. Dopo il gol è cambiata la sfida”.

MILANO – L’Inter vince ma non convince contro la SPAL. I nerazzurri portano a casa tre punti che consolidano il quarto posto ma in vista del derby bisogna fare di più. Ne è convinto Luciano Spalletti che analizza il match ai microfoni di Sky Sport: “La squadra non era messa male in campo ma sicuramente bisognava fare meglio. I giocatori si sono fatti condizionare dalle difficoltà, a volte capita succede ma non possiamo perdere quelle che sono le nostre qualità e si diventa più timidi e insicuri. Giochiamo per l’Inter e dobbiamo assolutamente vincere ma ci può stare essere emozionati a San Siro“.

Dopo il gol la partita è andata in discesa – continua Spalletti a noi succede alcune volte di perdere quella tranquillità che ci permette di approcciare le partite in modo diverso. Il primo tempo non lo commento. Dalbert nella ripresa è stato completamente un altro giocatore perché ha preso maggiore fiducia e vi posso assicurare che diventerà uno dei più forti in quel ruolo. Anche Gagliardini dopo il gol ha fatto un’altra prestazione ma l’intera squadra ha acquisito una convinzione diversa rispetto alla prima frazione di gioco“.

Green Pass obbligatorio, le regole dal 15 ottobre

Luciano Spalletti
fonte foto https://twitter.com/Inter

Inter-SPAL, Luciano Spalletti nel post partita: “Di Icardi non ne parlo. Io devo pensare solamente alla mia squadra”

Nessun commento su Mauro Icardi: “Della sua situazione – ribadisce Luciano Spalletti non ne parlo perché ogni mia parola può essere interpretata in diversi modi. Io devo pensare solamente all’Inter e cercare di vincere. Siamo qui per questo e se i risultati non arrivano non sarà semplice mantenere il contratto con questa squadra. Solo i successi determinano se si è un calciatore che può stare in questa rosa. Politano ha fatto una bellissima rete, complimenti anche a Lautaro per la prestazione“.

calcio news Inter

ultimo aggiornamento: 10-03-2019


Serie A, l’Inter vince contro la SPAL. Politano e Gagliardini decidono a San Siro

Follia inglese. Birmingham-Aston Villa, calciatore aggredito in campo da un tifoso (VIDEO)