È nata Vittoria, la seconda figlia di Chiara Ferragni e Fedez
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

È nata Vittoria, la figlia di Chiara Ferragni e Fedez

Chiara Ferragni

È nata Vittoria, la seconda figlia di Chiara Ferragni e Fedez. L’annuncio con un post Instagram.

Dopo la trepidante attesa che ha tenuto il mondo dei social in sospeso, è nata Vittoria, la seconda figlia di Chiara Ferragni e Fedez. A dare l’annuncio del lieto evento è stata la mamma, naturalmente con un post condiviso sulla propria pagina Instagram.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

È nata Vittoria, la seconda figlia di Chiara Ferragni e Fedez. Il post sulla pagina Instagram della nota imprenditrice

Lo scatto, tenerissimo e molto intimo, mostra la neonata in braccio alla mamma. Lo scatto è accompagnato da una frase breve ma decisamente carica di significato: “La nostra Vittoria“. Poi un cuore a rappresentare la grande gioia per il lieto evento.

Lo scatto, decisamente tenero e molto intimo, ha fatto in pochi minuti il pieno di like e di commenti. Tantissime persone hanno voluto fare gli auguri alla coppia che sui social ha un seguito di svariate centinaia di migliaia di persone.

La seconda gravidanza

Ormai da qualche giorno i riflettori dei media erano puntati su Chiara Ferragni, che aveva lasciato intendere che il momento del parto fosse vicino. Era evidentemente questione di giorni, poi il lieto annuncio arrivato nella mattinata del 23 marzo.

Fedez e Chiara Ferragni avevano annunciato l’arrivo della seconda figlia con una foto pubblicata sui social. Nello scatto Leone, primo figlio della coppia, teneva in mano una ecografia della mamma. Il commento non lasciava dubbi: La famiglia si allarga.

Da quel momento la coppia ha aggiornato costantemente i followers sulla gravidanza, facendo il punto della situazione fino allo scatto del 23 marzo.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 23 Marzo 2021 15:11

Tanti auguri Andrea Dovizioso

nl pixel