Elezioni 2018, Pietro Grasso apre a Di Maio: "Confronto aperto in Parlamento"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Elezioni 2018, Pietro Grasso apre a Di Maio: “Confronto aperto in Parlamento”

ALDO GRASSO

Pietro Grasso in conferenza stampa il giorno dopo le elezioni: “Vogliamo con pazienza e umiltà andare avanti con questo progetto in cui crediamo”.

ROMA – Risultato deludente a queste elezioni politiche per il partito Liberi e Uguali che ha raggiunto la soglia del 3%. Nonostante questa debacle in conferenza stampa il leader, Pietro Grasso, non si arrende: “Vogliamo con pazienza e umiltà – dichiara il giorno dopo ai giornalisti – continuare con questo progetto in cui crediamo“.

C’è delusione – continua – per il mancato successo della nostra forza e per non aver saputo intercettare il consenso travolta dall’onda del successo della destra e del Movimento 5 Stelle“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

PIETRO GRASSO
PIETRO GRASSO

Elezioni 2018, Pietro Grasso in conferenza stampa: “Il dialogo con Di Maio è aperto. PD? Non guardiamo alle persone”

Pietro Grasso parla anche delle possibili coalizioni per formare il governo: “Con Di Maio c’è un confronto aperto e il luogo è il Parlamento“.

Sul PD e Matteo Renzi: “Noi non valutiamo le persone, valutiamo le politiche. Anche con loro il confronto avverrà sui contenuti in Parlamento“.

In conclusione della conferenza stampa Pietro Grasso ha voluto ringraziare “le persone che ci hanno dato il consenso e chi ci ha aiutato sui territori. Sono persone che meritano di essere rappresentate in Parlamento per proseguire il cammino che abbiamo iniziato come Leu, per andare avanti senza fermarci su questi punti“.

Questo il video della conferenza stampa di Pietro Grasso:

La diretta della conferenza stampa di Liberi e Uguali

Pubblicato da Liberi e Uguali su Lunedì 5 marzo 2018

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 29 Maggio 2020 7:38

Elezioni 2018, Di Maio: “Inizia oggi la Terza Repubblica, quella dei cittadini italiani”

nl pixel