Esultanza Mourinho, il portoghese: "A freddo non rifarei quel gesto"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Juventus-Manchester United, l’esultanza polemica di Mourinho: il video

L’esultanza di Mourinho al termine di Juventus-Manchester United ha scatenato diverse polemiche. Il tecnico portoghese si è scusato.

TORINO – “Mi hanno insultato per 90′ e ho deciso di esultare in questo modo. A freddo dico che non è un gesto da fare e mi scuso“, così José Mourinho ha commentato la sua reazione dopo la vittoria del suo Manchester a Torino. Una mano all’orecchio per il tecnico portoghese rivolta ai tifosi bianconeri che non è piaciuta a molte persone.

Proprio questo gesto ha acceso un po’ gli animi in campo dopo il triplice fischio ma alla fine è ritornato tutto alla normalità. Un rapporto tra l’ex allenatore dell’Inter e i colori bianconeri che è sempre stato molto teso. Nella partita di andata si era rivolto ai supporters della Vecchia Signora con il numero tre, in ricordo del Triplete fatto con i nerazzurri.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

José Mourinho
José Mourinho contro i tifosi della Juventus (fonte foto: https://twitter.com/dunbvar)

José Mourinho, gesti quasi sempre discutibili per il tecnico portoghese

José Mourinho non si è mai fatto amare dalla stampa per i suoi gesti. In tutti i campionati i comportamenti del tecnico portoghese sono finiti al centro di diverse polemiche. Dalle manette quanto era in Italia, alla rissa con un collaboratore di Sarri in questa stagione per finire con la conferenza polemica nei confronti dei giornalisti.

Sicuramente episodi che lo rendono davvero uno Special One. L’allenatore lusitano può essere messo in discussione per il suo carattere un po’ fumantino ma per quanto riguarda la bravura e i risultati ottenuti nessuno può dire nulla e la vittoria allo Stadium è l’ennesima dimostrazione della sua capacità di gestire una squadra come lo United.

Di seguito il video con le parole di José Mourinho dopo il gesto

fonte foto copertina https://twitter.com/il_Malpensante

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 8 Novembre 2018 17:44

Milan, Rodrigo Caio sempre in pole

nl pixel