Basaksehir-Roma, Fonseca in conferenza stampa: "In campo per vincere"

Basaksehir-Roma, Fonseca in conferenza stampa: “In campo per vincere”

Basaksehir-Roma, Paulo Fonseca in conferenza stampa: “Scendiamo in campo per vincere. Mkhitaryan e Kalinic sono a disposizione”.

ISTANBUL (TURCHIA) – Vigilia di Basaksehir-Roma. In conferenza stampa Paulo Fonseca ha presentato la delicata trasferta in Turchia: “Noi scendiamo in campo sempre per vincere e lo faremo anche domani. La fiducia c’è“.

Basaksehir-Roma, la conferenza stampa di Paulo Fonseca

Paulo Fonseca può contare su una rosa con più giocatori rispetto alle precedenti uscite: “In questo momento, oltre ai lungodegenti, abbiamo fuori solo Pastore e Florenzi. Fuzato è in lista vista l’indisponibilità di Mirante. Mkhitaryan e Kalinic sono recuperati. Non hanno ancora i 90 minuti nelle gambe ma sicuramente sono a disposizione. Pellegrini è pronto per partire dall’inizio. Under e Cetin stanno crescendo molto“.

Una partita diversa rispetto all’andata: “Una squadra esperta che in casa gioca molto bene. Ci aspettiamo una sfida molto complicata con entrambe le squadre che vogliono portare a casa i tre punti”. Chiusura sul rapporto con Pallotta: “Lo sento spesso. Con lui parliamo di tutto. E’ presente e alcune volte anche preoccupato. La cessione della società? Non so nulla e non mi interessa perché io sono l’allenatore di questa squadra. E quando parliamo con il presidente lo facciamo solo di calcio“.

Paulo Fonseca
fonte foto https://twitter.com/OfficialASRoma

Basakhseir-Roma, la conferenza stampa di Lorenzo Pellegrini

Al fianco di Fonseca c’era Pellegrini. Per il centrocampista il momento difficile è alle spalle: “Non penso di dover aspettare molto per essere al 100%. Sono contentissimo di essere ritornato in campo ed ora spero di continuare a fare ben. Sono molto ambizioso e secondo me quest’anno sarà fondamentale“.

Margini di crescita diversi per il romano: “Mi piace molto fare assist ma vorrei segnare di più perché l’emozione è diversa. Domani ci aspetta una partita decisiva. In campo ci sono in palio tre punti ma una vittoria è fondamentale per il nostro morale“.

fonte foto copertina https://twitter.com/OfficialASRoma

ultimo aggiornamento: 27-11-2019

X