Europa League, Debrecen-Torino: formazioni ufficiali, risultato e marcatori
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Europa League, il Torino sbanca Debrecen: granata al terzo turno preliminare. Mazzarri: “Non possiamo mollare”

Pallone Serie A

Debrecen-Torino: formazioni ufficiali, risultato e marcatori. Granata a caccia del pass per il terzo turno dei preliminari di Europa League.

DEBRECEN (UNGHERIA) – Debrecen-Torino: formazioni ufficiali, risultato e marcatori. Dopo la vittoria nella sfida di andata, i granata in Ungheria cercano il pass per il terzo turno dei preliminari di Europa League.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Debrecen-Torino: risultato, marcatori e tabellino

Di seguito il risultato, i marcatori e il tabellino di Debrecen-Torino

Debrecen-Torino 1-4

Marcatori: 25′ Zaza (T), 32′ Izzo (T), 51′ Garba (D), 69′ Belotti (T)

Debrecen (4-4-2): Nagy 5; Kusnyir 5, Pakovics 5.5, Szatmari 5, Ferenczi 5.5; Szecsi 5, Toszer 5.5, Haris 5, Varga 5 (62′ Zsori s.v.); Garba 6 (80′ Adeniji s.v.), Trujic 5.5 (89′ Csosz s.v.). A disp. Kosicky, Kinyik, Barna, Pintér, Csosz. All. Herczeg 5

Torino (3-4-1-2): Sirigu 6.5; Izzo 6.5 (83′ Singo s.v.), Nkoulou 6, Bremer 6; De Silvestri 6.5, Meitè 6, Baselli 6.5 (45′ Rincon 6.5), Ansaldi 7; Berenguer 6.5; Zaza 8, Belotti 7 (75′ Millico 7). A disp. Rosati, Bonifazi, Rauti, Gilli. All. Mazzarri 8

Arbitro: Sig. Fran Jovic (Croazia) 6.5

Note: Ammoniti: Garba (D); Meité, Zaza (T). Recupero: 1′ p.t; 3 s.t.

Il match si sblocca al 25′. Azione magistrale dei granata. Ansaldi trova Meité bravo a servire Zaza. Il lucano sfrutta il movimento di Berenguer per battere il portiere avversario.

Il raddoppio arriva al 32′. Sugli sviluppi di un corner, Ansaldi trova Izzo che a porta vuota non può sbagliare.

Ad inizio ripresa il Debrecen accorcia. Disattenzione difensiva del Torino che permette a Garba di staccare tutto solo davanti a Sirigu.

Contropiede del Torino con Belotti che al 69′ firma il tris. Triangolo tra il Gallo e Zaza con il capitano dei granata che segna il 3-1.

In pieno recupero arriva anche il poker. Millico serve in profondità Zaza. Il lucano colpisce Nagy in uscita ma la palla arriva sulla testa del giovane granata che realizza il suo primo gol in Europa.

Partita semplice per i granata che superano agevolmente 4-1 il Debrecen. Zaza e Izzo mettono la qualificazione in pugno. Garba riapre le speranze per gli ungherese ma nel finale Belotti e Millico firmano il definitivo poker dei ragazzi di Mazzarri.

Le dichiarazioni di Mazzarri – Le parole di Mazzarri nel post partita: “Dopo il 2-0 abbiamo mollato e questo non possiamo permettercelo. Avevamo il risultato dalla nostra e lo posso capire ma in Europa basta un piccolo errore per riaprire i giochi. Sono contento per i giovani. Devono crescere e più avanti possono diventare parte di questa squadra“.

Di seguito il video con gli highlights di Debrecen-Torino

Le formazioni ufficiali di Debrecen-Torino

Di seguito le formazioni ufficiali di Debrecen-Torino:

Debrecen (4-4-2): Nagy; Kusnyir, Pakovics, Szatmari, Ferenczi; Szecsi, Toszer, Haris, Varga; Garba, Trujic. All. Herczeg

Torino (3-4-1-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; De Silvestri, Meitè, Baselli, Ansaldi; Berenguer; Zaza, Belotti. All. Mazzarri

Tutto confermato in casa granata con Berenguer che vince il ballottaggio con Lukic. Sarà lo spagnolo ad agire dietro le due punte. Negli ungheresi una sola differenza rispetto alla sfida di andata. Panchina per Zsori con Garba dal primo minuto.

Le probabili formazioni di Debrecen-Torino

Di seguito le probabili formazioni di Debrecen-Torino

Debrecen (4-4-2): Nagy; Kinyik, Pakovics, Szatmari, Ferenczi; Szecsi, Toszer, Haris, Varga; Zsori, Trujic. All. Herczeg

Torino (3-4-1-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; De Silvestri, Meitè, Baselli, Ansaldi; Berenguer; Zaza, Belotti. All. Mazzarri

Tutto confermato rispetto alla sfida di andata in casa ungherese. Cambio obbligato per Mazzarri che perde Iago Falqué per infortunio. Il tecnico dei granata passa, quindi, a un 3-4-1-2 con Berenguer alle spalle della coppia formata da Zaza e Belotti, entrambi a segno nella sfida di andata.

La diretta in tv e streaming

La gara non sarà trasmessa in diretta su Sky. Di seguito tutte le informazioni utili su come seguire la partita in tv e in streaming.

fonte foto copertina https://twitter.com/TorinoFC1906_En6

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:05

Milan, Serginho esalta Duarte: “Forte in campo, tranquillo fuori”

nl pixel