Formula 3, il video dell'incidente di Sophia Floersch 
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Formula 3, il video del pauroso incidente di Sophia Floersch

Incidente Formula 3

Formula 3, l’incidente dello Floersh sul circuito di Macao. Il video dell’impatto con la torretta dei fotografi dopo un volo di diversi metri.

Attimi di paura sul circuito di Macao, che ha ospitato l’ultima tappa della Formula 3, gara automobilistica altamente spettacolare e con un notevole seguito di pubblico. Durante la gara la vettura della pilota diciassettenne Floersch è letteralmente volata per diversi metri alzandosi dal suolo e andando a sbattere contro le barriere di protezione e contro la torretta che ospita i fotografi.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Di seguito uno dei video amatoriali condivisi sui social network.

https://www.facebook.com/mwlsport/videos/1979525758802702/

F3, Macao: incidente di Sophia Floersh

Il bilancio dell’incidente è di quattro feriti: la pilota diciassettenne, un altro pilota, due commissari di gara e un fotografo. Sin dal primo momento a destare preoccupazioni erano le condizione della diciassettenne, che con la sua vettura si è schiantata a velocità altissima andando a sbattere sulla torretta che ospita i fotografi dopo essersi alzata dal suolo per diversi metri.

F3, le condizioni si Sophia Floersh dopo l’incidente: il bollettino medico riporta la notizia di una frattura spinale. La giovane pilota tedesca sarà sottoposta a intervento chirurgico

La ragazza è stata trasportata in ospedale e ha rimediato una frattura spinale. La giovanissima pilota è riuscita a scrivere su Twitter informando i tifosi delle sue condizioni. Oltre allo spavento e alle contusioni, Sophia ha rimediato diverse fratture e sarà sottoposta a intervento chirurgico. L’operazione sarà condotta già nelle prossime ore.

Di seguito un altro video che mostra a velocità ridotta l’incidente che ha coinvolto la pilota diciassettenne Sophia Floersh

https://www.facebook.com/drivingitalia/videos/10156899737704329/

 

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Novembre 2018 10:49

Francia, proteste anti-Macron contro il caro-carburante

nl pixel