Giovane russa si spoglia e tuffa in un lago ghiacciato: il video virale
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Giovane russa si spoglia e si tuffa in un lago ghiacciato: il video virale

Lago Naivasha

Ragazza russa si spoglia e si tuffa nel lago ghiacciato. Il video virale che ha conquistato il web. La giovane ha rimediato una frattura alla caviglia.

Una giovane ragazza russa ha deciso di sfidare sé stessa, i propri limiti e la natura spogliandosi e tuffandosi in un lago ghiacciato. Le temperature in questo periodo dell’anno in Russia sono particolarmente rigide e la lastra di ghiaccio era più spessa… di quanto previsto dalla giovane. La ragazza se l’è cavata con una frattura alla caviglia.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Ragazza russa si tuffa in un lago ghiacciato: il video virale

La ragazza ha deciso di spogliarsi rimanendo in intimo, a quel punto la lunga rincorsa sul pontile e il tuffo sulla latra di ghiaccio. L”impatto è stato decisamente più duro e doloroso del previsto per la giovane. La ragazza, dopo aver condiviso il video sui social, ha pubblicato anche le foto della sua caviglia fasciata. La diagnosi è di una frattura alla caviglia sinistra.

Il video della ragazza russa diventa virale sui social: un’avventura… da brivido ma con il lieto fine

L’infortunio alla caviglia è stato un inaspettato incidente di percorso ma la ragazza sembra comunque soddisfatta della sua esperienza e sembra che abbia raggiunto i suoi obiettivi vivendo un’esperienza decisamente provante. Chissà se si sia trattato dell’ultima volta o se la coraggiosa russa abbia intenzione di sfidare ancora la natura, magari con altre imprese degne di nota… e pronte a far impazzire il web! Inutile sottolineare la risposta che darebbero i tanti followers della giovane e coraggiosa ragazza.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 18 Novembre 2018 18:31

Migranti, anche la Svizzera li porta in Italia. Salvini: verificheremo

nl pixel